mappe aggiornate per tutta L'europa
Re: mappe aggiornate per tutta L'europa
ho finalmente liberato la coda del mio server. adesso che ho condiviso solo l'immagine del disco phedra ho in linea un utente che sta scaricando a 40k/sec.
ciao
mc
ciao
mc
Confermo quanto affermato da mc7014 .
Spulciando tra i vari files si trova questo :
SIF+
Release DRF E43193-1 (36.0.0)
ITALY (Q4-2005)
Date Mon Feb 06 11:11:27 2006
e questo nel file dei POI:
NAVTEQ ITALY 2006-2007
Grazie quindi a mc7014
Luciano
Spulciando tra i vari files si trova questo :
SIF+
Release DRF E43193-1 (36.0.0)
ITALY (Q4-2005)
Date Mon Feb 06 11:11:27 2006
e questo nel file dei POI:
NAVTEQ ITALY 2006-2007
Grazie quindi a mc7014
Luciano
Ma come mai la versione 2006-2007 è solo su un CD (ca. 450 MB) mentre la versione 2005-2006 ne ha bisogno di due (ca. 1.4 GB) ?!
E' quello che mi sono chiesto anch'io scoprendo che il navigatore della Phedra funziona ancora a cd...
Per tutta la cartografia italiana comunque è una dimensione corretta, probabilmente hanno ridotto le informazioni aggiuntive e le mappe europee.
Ciao
MC
Per tutta la cartografia italiana comunque è una dimensione corretta, probabilmente hanno ridotto le informazioni aggiuntive e le mappe europee.
Ciao
MC
MI SEMBRA CHE SI STIA ESAGERANDO !!!!
Non é giusto ne corretto nei confronti del forum e del moderatore
trattare così sfacciatamente di argomenti non leciti.
Se proprio volete farlo ... fatelo in privato che almeno non si rischia
di vederci chiudere il tutto.
gipi
trattare così sfacciatamente di argomenti non leciti.
Se proprio volete farlo ... fatelo in privato che almeno non si rischia
di vederci chiudere il tutto.
gipi
Re: MI SEMBRA CHE SI STIA ESAGERANDO !!!!
Hai perfettamente ragione. Davo per scontato alcuni argomenti che da vecchio utilizzatore di internet ho ben presente e che ribadisco:
1) pur non essendo lecito, di solito i materiali scaricati da internet sono da usare per il solo scopo di provare i prodotti cercati prima di acquistarli (quante volte vi è capitato di comprare un cd audio che non era poi di vostro interesse? a me molte);
2) dopo la prova, e solo una prova, decidere se comprare il prodotto attraverso i canali ufficiali o distruggere la copia in nostro possesso.
Per me queste regole sono basilari e le applico sia ai software per pc che per i cd audio (e adesso anche per il navigatore).
Ricordo a tutti che un controllo della finanza (parlo per l'Italia ma anche in tutta Europa), se vi trovano in auto dei cd non originali (audio o cartografici) sono guai seri.
Ciao a tutti!
1) pur non essendo lecito, di solito i materiali scaricati da internet sono da usare per il solo scopo di provare i prodotti cercati prima di acquistarli (quante volte vi è capitato di comprare un cd audio che non era poi di vostro interesse? a me molte);
2) dopo la prova, e solo una prova, decidere se comprare il prodotto attraverso i canali ufficiali o distruggere la copia in nostro possesso.
Per me queste regole sono basilari e le applico sia ai software per pc che per i cd audio (e adesso anche per il navigatore).
Ricordo a tutti che un controllo della finanza (parlo per l'Italia ma anche in tutta Europa), se vi trovano in auto dei cd non originali (audio o cartografici) sono guai seri.
Ciao a tutti!
qualcuno sa per caso con che programma riuscire a modificare le cartelle di questo cd,in modo da poter inserire altri poi?
Non conosco programmi in grado di farlo direttamente ma io faccio così:
-creo un cd (o su un riscrivibile oppure con i software appositi ne creo uno virtuale);
-copio l'intero contenuto del cd temporaneo in una cartella sul disco fisso
-modifichi a piacere il contenuto della cartella
-crei un nuovo cd con il contenuto della cartella (vanno benissimo programmi dedicati come Nero o anche le funzioni native di Windows XP) avendo l'accortezza di mantenere il nome del CD identico all'originale.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
MC
-creo un cd (o su un riscrivibile oppure con i software appositi ne creo uno virtuale);
-copio l'intero contenuto del cd temporaneo in una cartella sul disco fisso
-modifichi a piacere il contenuto della cartella
-crei un nuovo cd con il contenuto della cartella (vanno benissimo programmi dedicati come Nero o anche le funzioni native di Windows XP) avendo l'accortezza di mantenere il nome del CD identico all'originale.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
MC
Ma come modifichi il file dei POI? Finora avevo semre letto che il file e' criptato e nessuno aveva trovato come inserire le coordinate dei POI (per esempio autovelox).
Tra l'altro, vi risulta che sia stata creata una categoria apposta? Mi sembrava di aver visto uno strano nome di categoria nell'elenco dei POI.
Maurizio
Tra l'altro, vi risulta che sia stata creata una categoria apposta? Mi sembrava di aver visto uno strano nome di categoria nell'elenco dei POI.
Maurizio
Ma come modifichi il file dei POI? Finora avevo sempre letto che il file e' criptato e nessuno aveva trovato come inserire le coordinate dei POI (per esempio autovelox).
Maurizio
Maurizio