Credo si debba parlare.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Io sono Nessuno

Re: Capita inoltre che gli amici

Messaggio da leggere da Io sono Nessuno »

Eh già in Live con due de Roma, uno di Milano ed uno dalle parti di Modena.

Nessuno
Max

errata corrige

Messaggio da leggere da Max »

Facendo finta nel senso che credo lo avesse e che fosse un pretesto , niente di più !

il D'Apro (io)
Alexg

Re: errata corrige

Messaggio da leggere da Alexg »

Bene, vi sento tutti di buon umore, per cui posso tranquillamente andare a nanna.
Buonanotte amici miei.
Alex

PS Visto che non si è visto nessuno, i ciccioli me li sono pappati tutti io e adesso mi sparo un litrozzo di Idrolitina per sturare il buco.
ricmjet

Re: Forse non ci siamo capiti

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ti chiedi di finirla co' sto cazzo di Nessuno perchè mi sta tremendamente sui coglioni. Tu sei Principe, Massimo, quello che cazzo ti pare; ma questo Nessuno, provocatorio, mi da fastidio. Perchè per me sei qualcuno con una identità ben precisa e ti stimo, ti voglio bene, soffro anche nel sentirti vicino ma non riuscire a comunicare con te come vorrei, per cui......

Mi spiace che tu abbia avuto queste impressioni o queste conferme da qualcuno del forum. Dal canto mio, mi sono permesso di scherzare sulla tua "freddezza" nel dialogo, della mia incapacità di dialogare al telefono a monte, e soprattutto con una persona a me simile (tu), che non ti da filo nella conversazione. Ma so che con Rino parli, Max...vabbè, figuriamoci :-) e allora dallo scherzo ho notato che il problema fosse solo mio. stop.
Questo denota forse un mio interesse nei tuoi confronti, la volonta di capirti e di avvicinarmi. Cosa che non faccio e di cui non mi preoccupo con molte altre persone qui dentro. Non lo dico per sviolinarti, figurati, tu hai la tua di vita, io la mia (per citare Nessuno), lo dico perchè lo sento.
Come mi sorprende la tua reazione. Io non ce l'avevo con te, anche se nella fattispecie ho tirato fuori l'ultimo weekend; mi è dispiaciuto solo, e questo non lo negherò mai, che avrei avuto piacere ricevere da te notizie sulla giornata passata. Non dagli altri. E questo non c'entra nulla con il 3d aperto. E' una cosa a se. Poi, se tu sei stanco, se ti fumano le palle, se non ti va di rispondermi perchè calssificato amico di serie b e quindi non degno di nota..ok, ma volevo fartelo sapere. Evviva lo scontro, evviva la sincerità, che bello metterci la faccia.

Ti voglio bene, Ric
Paolo-MN

Re: In fondo.

Messaggio da leggere da Paolo-MN »

Scusate se mi affaccio alla finestra io sono tra quelli che leggono i post restando in disparte, non posseggo la Phedra ed è probabile neppure per l'immediato futuro, seguo da qualche mese questo forum perchè ero intenzionato ad entrare in possesso del "gioiellino" purtroppo per vicende esterne ho dovuto desistere, tuttavia non ho smesso di seguire quella che viene definita la piazza perchè va dall' aspetto puramente tecnico a quello umanitario ma soprattutto è VIVA, Penso che Riccardo abbia fatto centro, io sono tra quelli che segue il forum e ne resta "estraneo" anche se questa è una mia decisione ma leggere che Tizio, Caio e Sempronio passano il week-end assieme, festeggiano il compleanno e così via,seguito poi dal ringraziamento pubblico può rendere più difficile l' inserimento dei "nuovi" perchè c'è sempre il timore di essere di troppo e l'eventuale post scritto rimane puramente tecnico. Tuttavia trovo normale che dopo qualche anno vengano strette amicizie più profonde di altre e si arrivi più spesso al contatto fisico che virtuale, e che la cosa possa anche creare fastidio o essere oggetto d'invidia per qualche "anziano"del gruppo.Probabilmente è proprio per le varie sfaccettature della piazza che a distanza di tempo la rendono ancora così molto attiva al contrario di quel che succede ad altri forum.

Ora posso richiudere la finestra

Paolo
Cazzillo Argumentato

Messaggio da leggere da Cazzillo Argumentato »

Ciao Paolo :-))
La finestra, si proprio quella li, lasciala aperta......

Anticipatamente grazie.
Ric
ricmjet

Re: Capita inoltre che gli amici

Messaggio da leggere da ricmjet »

Che bastardo :-))) Io ho solo il 34725.....che risulta spento. Quando lo accenderà si troverà la chiamata alle 20.46 (mio telefono)........ a te ho chiamato alle....vediamo.....20.48 per la durata di 28 minuti netti. Infamone :-)

E poi non volevo parlare con te, o forse si, mi ci hai costretto, ecco la verità!
uhm, "il patto"......ci penso e rispondo.

Ric
Io sono Nessuno

Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Io sono Nessuno »

Punto.

Io
Massimo
Paolo-MN

Messaggio da leggere da Paolo-MN »

Ciao Riccardo vedo che questo tuo post lo stai "curando" bene!! più di 6 ore ;-))

con affetto

Paolo

Quello è il telefono

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

della Musa, come posso risponderti se è in garage spenta? Di a quel piral di Max che s'è xso di nuovo la rubrica!!!!!!!!
Domani pome ti tel io.

Rispondi

Torna a “Z e Phedra”