..Sensazione agrodolce

Mercatino
Gallery
DaniRap

Re: ..Sensazione agrodolce

Messaggio da leggere da DaniRap »

Putroppo non sei il solo...tranquillizzati!
Sarei più contento di avere tre o quattro coupe malandate in un capanno (ammazza che pensiero da malato ;) che un..non lo so,un qualcosa di anonimo,brutto ma magari perfetto.
beta1300

Messaggio da leggere da beta1300 »

...io mi sto "dilettando" (tra restauri sostanziali o conservativi, lavaggi o lucidature varie, o manutenzione preventiva...)con due Beta Coupe 1300 S3 e S4, un Maggiolino 1200 68, una Fiat 1100D 62, una Lancia 2000 71,
una recente Thema 2000 85, mi sono dovuto privare di una Mini 1001...ma non sono mai abbastanza..., comincio a credere che
i genitori e gli amici facciano delle domande "sensate", tipo..."ma cosa te ne fai?" o roba del genere....
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

soprattutto, dove le metti!
DaniRap

Messaggio da leggere da DaniRap »

No no...invece hai ragione tu! Se hai lo spazio che problema c'è?
scusa ci sta chi fa o colleziona le cose più strane e inutili...e tu non puoi comprare auto? fammi capire...
Certo ora datti una calmata però! : )

A presto CIAO
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Emanuele hai novità per me?
Emanuele

pomello

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ho recuperato dalla suddetta coupè S1 un bel pomello integro, per cui ti posso dare il mio direttamente; a scanso di equivoci ti manderò un foto perchè magari sta messo come il tuo; per quanto riguarda la consegna come si fa? io sono a Roma...
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Dario di dove sei xche' mi servono un po di pezzi per una gamma coupe !!!!
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Io abito vicino a Bassano del Grappa (VI).
La Gamma azzurra si trova a Rossano Veneto (VI) presso elettrauto Marostega (alla pioggia da anni), quella grigia a Castello di Godego (TV) presso NewCarAlberton (alla pioggia da un paio d'anni), quella amaranto a Galliera V.ta (PD) presso CMP elettrodiesel (sotto una tettoia da qualche mese).
Rispondi

Torna a “Beta”