Beta coupè 1800 S1, quante ne esisteranno ancora?

Mercatino
Gallery
federico

Re: Strumentazione coupè S1

Messaggio da leggere da federico »

confermo che sono proprio taaanto belli...io la beta che ho comprato per i ricambi l'ho trovata con i fondi bianchi, ed è lì che ho deciso che doveva essere mia...li ho montati sulla mia spider (in pratica ho sradicato l'intero impianto elettrico per poterli mettere...) e in effetti di sera si leggono un po' poco, ma quando sali ti fanno un anni '70 che non ti dico...quasi ti spuntano i pantaloni a zampa e le basette alla Emerson....
Simone

Re: Strumentazione coupè S1 + eta color

Messaggio da leggere da Simone »

federico ha scritto:
> ma quando sali ti fanno un anni '70 che
> non ti dico...quasi ti spuntano i pantaloni a zampa e le
> basette alla Emerson....

Capisco quel che vuoi dire... Sul Quattroruote che ho a casa (luglio 1975, con prova della coupè 1.8 e della Hpe 1.6; comprato, già usato, quando acquistammo la nostra HPE nel 1976) subito dopo la prova della Beta c'è il basettato e scampanato Fittipaldi che prova in pista... nientemeno che una Rolls!
Ciao
Simone
matteo

Re: Strumentazione coupè S1

Messaggio da leggere da matteo »

Esatto Federico, proprio quello che intendevo dire io, gli strumenti con fondo bianco insieme al vellutino colorato (che però non c'è sulla spider) fanno molto anni '70... uno spettacolo! E' un "dejavù" che mi fà tornare in mente ricordi ancestrali come le vecchie tende di casa a cerchi arancioni e marroni, il giocajue (chissa se si scrive così...) di Claudio Cecchetto, i film di Montagnani e compagnia bella, il discoring...
federico

Re: Beta coupè 1800 S1, quante ne esisteranno ancora?

Messaggio da leggere da federico »

Cosa dire...quando si parla di basette Emerson docet...per quanto riguarda i ricordi di Matteo, aggiungerei i pantaloni di velluto a coste grandi (si usano ancora, ma quelli erano un altro pianeta...), Mike Bongiorno che beve il grappino sulla neve, e mia mamma che mi portava all'asilo in bici....che tempi.....questo è un altro merito delle nostre beneamate, sembra di viaggiare sulla macchina del tempo...poi, sai com'è, da quando ho detto in giro che mi sposo, tutti mi dicono;" Eh, non sei mica più un bambino, neanche tu...."e dillo oggi, dillo domani, va a finire che la gente ci crede...se invece ti fai vedere in giro con una macchina in ordine che è più vecchia di te, le dicerie diminuiscono.....
Rispondi

Torna a “Beta”