E mi prendono pure per il cu..o
-
Daniele
Re: E mi prendono pure per il cu..o
Veramente una storia stupenda e incredibile...è bellissimo!
-
clajtd
Re: La Thema era una "dannazione" per le forze disordine...
la lybra sarà una bella auto e lo dico da possessore ma secondo me per immagine non si può paragonare a una thema, specialmente se 8.32
proverei una c220 cdi o una bmw 320 d prima di parlare Lorenzo:
io possiedo una c220 cdi e una lybra sw 1.9 jtd lx 116 cv, ma prima di guidare( la mercedes) e usarla non capivo perchè spendere molti soldi in piùrispetto ad una lancia per una mercedes, nn so come fai a dire che la lybra sia superiore come tenuta di strada o potenza; la lybra ha a suo favore la bellezza degli interni (anche se con qualche rumorino)l'alcantara, lo schermo dell'ics, i motori jtd soprattutto il 1.9 secondo me ...
sai quando ho capito anche la differenza tra le 2 auto quando dopo 3 anni sulla lybra dovetti sostituire la batteria; mentre sulla c dal 2002 è ancora originale e monta una 100 ah
quando a 90.000 dovetti fare la distribuzione sulla lybra 350 euro, sulla mercedes 0 poichè è a catena; secondo me sono piccole cose che però fanno capire che una piccola differenza esiste, è vero che la mercedes non è più quella di una volta ma neanche la lancia secondo me non è quella di una volta; per me la Thema è il simbolo della berlina per eccellenza....
scusate per questo post che può sembrare un po' contrario allo spirito di questo forum; scusate per essere uscito fuori dal titolo ma io da amante della thema ho solo usato un po' di obbiettività e non me la sono sentita di non rispondere al post di lorenzo anche se posso dire di non averlo fatto con malizia......grazie ragazzi da un ammiratore della thema....
proverei una c220 cdi o una bmw 320 d prima di parlare Lorenzo:
io possiedo una c220 cdi e una lybra sw 1.9 jtd lx 116 cv, ma prima di guidare( la mercedes) e usarla non capivo perchè spendere molti soldi in piùrispetto ad una lancia per una mercedes, nn so come fai a dire che la lybra sia superiore come tenuta di strada o potenza; la lybra ha a suo favore la bellezza degli interni (anche se con qualche rumorino)l'alcantara, lo schermo dell'ics, i motori jtd soprattutto il 1.9 secondo me ...
sai quando ho capito anche la differenza tra le 2 auto quando dopo 3 anni sulla lybra dovetti sostituire la batteria; mentre sulla c dal 2002 è ancora originale e monta una 100 ah
quando a 90.000 dovetti fare la distribuzione sulla lybra 350 euro, sulla mercedes 0 poichè è a catena; secondo me sono piccole cose che però fanno capire che una piccola differenza esiste, è vero che la mercedes non è più quella di una volta ma neanche la lancia secondo me non è quella di una volta; per me la Thema è il simbolo della berlina per eccellenza....
scusate per questo post che può sembrare un po' contrario allo spirito di questo forum; scusate per essere uscito fuori dal titolo ma io da amante della thema ho solo usato un po' di obbiettività e non me la sono sentita di non rispondere al post di lorenzo anche se posso dire di non averlo fatto con malizia......grazie ragazzi da un ammiratore della thema....
-
GiovanniT
Re: La Thema era una "dannazione" per le forze disordine...
clajtd ha scritto:
> proverei una c220 cdi o una bmw 320 d prima di parlare Lorenzo:
e' sempre cosa buona e giusta parlare di cose che si conoscono
> nn so come fai a dire che la lybra sia superiore
> come tenuta di strada
in genere una trazione anteriore nella circolazione caotica e pericolosa di tutti i giorni, sopratutto se con fondo a scarsa aderenza (non parliamo poi della neve) e' superiore ad un'analoga trazione posteriore (se si parla di guida veloce ma non sportiva e su strade aperte alla circolazione pubblica)
> sai quando ho capito anche la differenza tra le 2 auto quando
> dopo 3 anni sulla lybra dovetti sostituire la batteria;
> mentre sulla c dal 2002 è ancora originale e monta una 100 ah
piccole cose, anche sulla mia bmw la batteria me la dimentico quasi, con una 85ah
> quando a 90.000 dovetti fare la distribuzione sulla lybra
> 350 euro, sulla mercedes 0 poichè è a catena;
idem sulla bmw, non sono costretto ogni tot anni a sostituire cinghie per paura che si rompano o perche prendendo gioco portino la distribuzione poco poco fuori tolleranza
> piccole cose che però fanno capire che una piccola differenza
> esiste, è vero che la mercedes non è più quella di una volta
> ma neanche la lancia secondo me non è quella di una volta;
gia', infatti le vetture lancia anni 60 avevano la distribuzione comandata a catena.
> scusate per questo post che può sembrare un po' contrario
> allo spirito di questo forum; scusate per essere uscito fuori
> dal titolo ma io da amante della thema ho solo usato un po'
> di obbiettività
non e' contrario allo spirito del forum, essere appassionati lancia non significa considerare tutto cio' che e' lancia ok e tutto cio' che non lo e' ko, significa essere attratti da certe caratteristiche, ma essere ovviamente obbiettivi pur con una ovvia diversita' per gusti e modi di vedere, mi trovi perfettamente in sintonia.
GiovanniT
GiovanniT
> proverei una c220 cdi o una bmw 320 d prima di parlare Lorenzo:
e' sempre cosa buona e giusta parlare di cose che si conoscono
> nn so come fai a dire che la lybra sia superiore
> come tenuta di strada
in genere una trazione anteriore nella circolazione caotica e pericolosa di tutti i giorni, sopratutto se con fondo a scarsa aderenza (non parliamo poi della neve) e' superiore ad un'analoga trazione posteriore (se si parla di guida veloce ma non sportiva e su strade aperte alla circolazione pubblica)
> sai quando ho capito anche la differenza tra le 2 auto quando
> dopo 3 anni sulla lybra dovetti sostituire la batteria;
> mentre sulla c dal 2002 è ancora originale e monta una 100 ah
piccole cose, anche sulla mia bmw la batteria me la dimentico quasi, con una 85ah
> quando a 90.000 dovetti fare la distribuzione sulla lybra
> 350 euro, sulla mercedes 0 poichè è a catena;
idem sulla bmw, non sono costretto ogni tot anni a sostituire cinghie per paura che si rompano o perche prendendo gioco portino la distribuzione poco poco fuori tolleranza
> piccole cose che però fanno capire che una piccola differenza
> esiste, è vero che la mercedes non è più quella di una volta
> ma neanche la lancia secondo me non è quella di una volta;
gia', infatti le vetture lancia anni 60 avevano la distribuzione comandata a catena.
> scusate per questo post che può sembrare un po' contrario
> allo spirito di questo forum; scusate per essere uscito fuori
> dal titolo ma io da amante della thema ho solo usato un po'
> di obbiettività
non e' contrario allo spirito del forum, essere appassionati lancia non significa considerare tutto cio' che e' lancia ok e tutto cio' che non lo e' ko, significa essere attratti da certe caratteristiche, ma essere ovviamente obbiettivi pur con una ovvia diversita' per gusti e modi di vedere, mi trovi perfettamente in sintonia.
GiovanniT
GiovanniT