Flaminia Gtl
-
Re: Flaminia Gtl
Una domanda, ma nella cuope 2800 non era presente il filtro a cartuccia? Non ne vedo nessuna dotata, le vedo tutte con un filtro inline prima del carburatore.
Mi sono ricordato ora che le pochissime volte negli ultimi anni che mio zio, o meglio il suo autista dato che ormai era anziano usava la mia 2800 utilizzavano un fustino nel baule al posto del serbatoio!!!
Mi sono ricordato ora che le pochissime volte negli ultimi anni che mio zio, o meglio il suo autista dato che ormai era anziano usava la mia 2800 utilizzavano un fustino nel baule al posto del serbatoio!!!
Fustino perché avevi il serbatoio pieno di depositi e ruggine probabilmente. Comunque la questione filtro all’interno del serbatoio è senz’altro una chicca per avere l’auto completa. Di certo i filtri esterni offrono maggior capacità filtrante e in più offrono un’esame visivo Immediato. Per aggiungere il filtro ti basta tagliare il tubo in gomma ed inserirlo
-
Si infatti era pieno di porcheria.
Ma come hai fatto a ripristinare il serbatoio che hai tagliato?
Ma come hai fatto a ripristinare il serbatoio che hai tagliato?
Lavato in primis ( fondamentale per evitare esplosioni durante il taglio), poi tagliato scaldato per il togliere il grosso. Poi sabbiato infine trattato ed in ultimo verrà verniciato
-
Bel lavoro, per chiudere le "finestre" dalle foto sembrano rivetti?
Poi suppongo farai una saldatura a stagno dei bordi.
Si esattamente ed infine verniciato.
Queste viti dove sono collocate esattamente ea cosa servono? Grazie
Queste viti dove sono collocate esattamente ea cosa servono? Grazie
le viti nell'immagine sono i perni di regolazione dell'inclinazione dello schienale.