Sto guardando Di Maio al Tgcom 24 adesso aspetto le reazioni
Re: Sto guardando Di Maio al Tgcom 24 adesso aspetto le reazioni
ICRUCCHI SONO SEMPRE CRUCCHI ma la civiltà' siamo noi SPQR son passati più ' di 2000 anni ma i Romani hanno inventato gli Inglesi e poi gli Americani chi mi vuol capire mi capirà'.
-
https://www.liberoquotidiano.it/news/op ... ssimo.html Bravo Feltri, questo è esattamente anche il mio pensiero sulla situazione attuale,....ma è meglio non pensarci. Intanto buon fine settimana a tutti gli amici del forum. Silvano
Mi associo, Silvano. Feltri è un "grande". E' riuscito a tastare il polso degli Italiani,forse comprendendo anche le perplessità di chi aveva visto in Di Maio, la panacea contro i mali che affliggono il nostro Paese.Poveri sprovveduti,che credevano che quattro stronzate sparate affacciati ad un balcone,avrebbero potuto fare miracoli. La storia dei "balconi", si ripete: /0 e più anni fa, un altro esaltato, aveva promesso ricchezza a tutti, creando addirittura un impero. Poi, la Storia, ci ha insegnato che...
E' comunque il pensiero di tutti quelli che non li hanno votati. E anche di qualcuno che li ha votati e ora si accorge che non è oro tutto quello che luccica.
Governare un paese in Europa come il nostro non è uno scherzo e occorrono professionisti non dilettanti se no sai le c.........te che verranno fuori Io la penso così Vedendo Amatrice e l'Aquila si capiscono molte cose non basta la buona volontà' di dilettanti allo sbaraglio purtroppo servono dei capitani professionisti della politica e onesti una razza molto rara!
Siamo il Paese delle assurdità. Abbiamo come ministro del lavoro,un cialtroncello che non ha mai lavorato in vita sua. https://youtu.be/zQvTlYBkay8
-
Forse era meglio quando era peggio....
Se avete pazienza, vi racconto di seguito chi e in che modo mi ha fatto capire la politica. Correva l'anno 1990/2000 e nel mese di agosto al ritorno dal lavoro mi fermavo a fare 4 chiacchiere con l' Ing: Albareto( prima Amm. Del. di Elsag di Genova e poi capo assoluto del Gruppo.) Un giorno sì e uno no si finiva per cercare di salvare l'Italia con i soliti discorsi. Un giorno (probabilmente l'ho stufato) mi disse: ora ti faccio una domanda, ma non mi rispondi subito mi rispondi domani sera. Il sistema fiscale Americano funziona, lo copiamo. Il sistema sanitario della Svezia funziona, lo copiamo. La pubblica Istruzione della Germania funziona, la copiamo. Il quello che vuoi tu del Congo Belga funziona, lo copiamo. ecc ecc. Tutto quanto c'è di meglio, lo copiamo. Qualche anno di assestamento e tutto fila. Perchè non lo facciamo? Mi ha battuto una mano sulla spalla e mi ha detto: ci vediamo domani. Questo quesito, che ora giro a voi, mi ha fatto capire tutto della politica a prescindere dal colore. Salute
-
Se tutto funzionasse meglio poi si ridurrebbero anche gli intrallazzi ed i guadagni dei politici e dei disonesti che sguazzano nel caos e nella burocrazia imperante....
Infatti Silvano. Da allora ho cominciato a vedere la politica come una rappresentazione teatrale. Cambiano gli attori, il colore dei costumi, ma il finale della commedia é sempre lo stesso, e soprattutto la regia è sempre la stessa. Da allora non mi arrabbio più.