Ritirata l'auto nuova
Re: Ritirata l'auto nuova
lo so e guarda sarà una delle mie pene che rimpiangerò per sempre ma onestamente pagare per altri 7 anni 500 euro dopo averli pagati già per 20 anni mi girava le balle e poi farla girare 3 4 volte all'anno per pagare quei soldi mi sarebbe diventato un impiccio , avevo pensato di passarla a mio figlio quando sarebbe diventato grande ma sta finanziaria non me la permesso che dire, altronde prima ho dovuto pensare anche le esigenze di casa e lasciarla andare a buona vita di qualcuno............

Comprendo pienamente GIU,io la Delta la tengo solo per un valore estremamente affettivo,la uso veramente poco e ripagare il bollo intero mi fa davvero girare le pelotas,per quest'anno non ho rinnovato l'assicurazione almeno rientro un minimo,fortuna vuole che ho il posto per tenerla se no me ne sarei liberato
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Giu perché hai demolito la Calibra ?
Non potevi tentare di venderla ? Se stavi basso con il prezzo penso che saresti riuscito a venderla.