[CERCO] volante hf

Fulvia
MAIMONE

Re: [CERCO] volante hf

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Appunto. Non ci vedi piu' bene quindi ti consiglio se posso, di usare un paio di occhiali. E qui concludo il tormentone del volante della Fulvia che e' diventato molto noioso.Sempre Viva Lancia.Maimone.
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Vai con gli occhiali! Dalle foto posso solo dedurre che il volante sotto quello originale non penso sia del diametro di 380mm, penso sia molto piú piccolo 360mm( tutto questo se la foto non é stata fatta a posta) comunque fotografarli uno accanto all' altro con foto decenti ed il metro vicino....?
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

A proposito di occhiali, dimenticavo di aggiungere che; sovrapponendo i due volanti del rispettivo diametro di 380e 400mm non si vedrà il vuoto tra le due corone..
gubbio

Messaggio da leggere da gubbio »

gerardoc, condivido perfettamente le tue osservazione; ad eccezione del diametro che secondo me non supera i 34 cm. Tre oro perde tre oro vince...Comunque di 34 diametro ne possiedo uno, che appena posso postero una foto, appartiene a una 500.
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

:)-D>:D<(td)(td)
gubbio

Messaggio da leggere da gubbio »

Vedo che l'argomento ancora attira; ma non c'è, ne ci può essere altro oltre quanto già detto sull' inesitente volante.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”