bobina di tesla o B:A:C:
Re: bobina di tesla o B:A:C:
Allora...Come promesso ho seguito la Fiat Croma al centro revisioni della concessionaria Alpimotor a pochi km dalla mia officina,la trafila di questa prova (TUV)alla fine non e' altro che il solito esame con l'opacimetro che viene fatto in sede di revisione ripetuto una volta al mese per 4 volte.Mi ha riferito il titolare che dopo l'installazione del dispositivo e la loro relativa documentazione per le vetture EURO 3 e' gia' possibile accedere alla classe superiore EURO 4.
Musica per le orecchie di molti di noi affezzionati alla lybra,io sono un po' come S.Tommaso,vorrei vedere carta che canta...
Se qualcuno volesse per curiosita' contattare il centro per conferma il numero e' 0121/500089
Musica per le orecchie di molti di noi affezzionati alla lybra,io sono un po' come S.Tommaso,vorrei vedere carta che canta...
Se qualcuno volesse per curiosita' contattare il centro per conferma il numero e' 0121/500089
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie warner,appena ho un attimo di respiro mi documenterò B)-
Di nulla figurati,fosse vero le euro 3 vivrebbero ancora un po' serene:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Attenzione: una vettura Euro 3 da libretto (quindi omologata Euro 3) non può diventare Euro 4, bisognerebbe omologarla come esemplare unico e ritargarla, ma non credo che il gioco valga la candela. Forse hanno semplicemente detto che rientra nei parametri Euro 4, ma questo è un altro discorso.
Beh pero' se ha libera circolazione rispettando i medesimi parametri sarebbe alla fine lo stesso vantaggioso questo aggeggio,ora appena la Croma termina la trafila verifico bene che documenti verran rilasciati.
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Beh pero' se ha libera circolazione rispettando i
> medesimi parametri sarebbe alla fine lo stesso
> vantaggioso
Se non viene riconosciuta la categoria Euro4, il veicolo rimane un Euro3 con tutte le limitazioni.
A prescindere dalle emissioni effettive.
-------------------------------------------------------
> Beh pero' se ha libera circolazione rispettando i
> medesimi parametri sarebbe alla fine lo stesso
> vantaggioso
Se non viene riconosciuta la categoria Euro4, il veicolo rimane un Euro3 con tutte le limitazioni.
A prescindere dalle emissioni effettive.
Stando a quanto dicono i tecnici con la documentazione rilasciata la vettura puo' circolare,altrimenti la trafila non avrebbe senso,appena vedo l'epilogo posto il tutto.
Concordo con te warner,se no tutta questa trafila non avrebbe senso,per poi non avere nulla in mano. Vabeh che in italia ormai non mi stupisco più di nulla,ma questa sarebbe troppo evidente...
Nemmeno io,continuo a seguire la cosa ed aggiorno (tu)
Bravi, non bisogna abbassare la guardia.