Molle a gas portellone posteriore
Re: Molle a gas portellone posteriore
Montati poco fa! Vanno ok! il portellone resta ben aperto e fermo e puoi anche abbassarlo di 5-10 cm senza che cada, in generale puoi regolare quanto lo vuoi tenere sospeso se non lo vuoi aperto al massimo.
Alla fine quali hai preso e a quanto?
Sonas pagate circa 24€ e vanno ok!
Ragazzi, dietrofront! stamattina le molle a gas non rendevano più! le spedisco indietro che mi costerà la spedizione 10€ e le farò mettere dal mio meccanico così chiudo la questione. sconsiglio a chiunque di comprarle....le originali sono quelle adatte credo: le stabilus.
Secondo me non è una questione di marca, è che hai montato quelle delle old musa sulla tua new musa.
Il codice corretto è SA00296 e non SA00102 (è più corta e con molla più blanda).
I ricambisti tendono a dire che sono uguali ma non credo sia così.
Ciao
AA
Il codice corretto è SA00296 e non SA00102 (è più corta e con molla più blanda).
I ricambisti tendono a dire che sono uguali ma non credo sia così.
Ciao
AA
Intanto nella mattinata mi sono messo in contatto con la sonas che appena avrà disponibilità delle molle giuste mi avviserà e mi farà un buon prezzo, hanno detto che sono un prodotto nuovo e richiesto le molle a gas per la new musa 2008. Comunque un ringraziamento ad AA
Anche se ho una OLD e non avrei avuto problemi con quelle ordinate da ALEX, per 4 euro in più ho preso le Magneti Marelli, ordinate ieri, dovrebbero arrivare in settimana.
Appena montate vi do riscontro
Appena montate vi do riscontro
Intanto sono in attesa che al magazzino della sonas siano disponibili quelle per la new musa che poi verrò ricontattato per acquisto e spedizione , intanto le errate le ho mandate indietro, ci ho rimesso le spese spedizione....
Salve ragazzi, vi informo che la SONAS ha in catalogo le molle a gas per new musa....le ho appena montate e stavolta vanno bene. 26€ a coppia con spedizione compresa direttamente da SONAS.