Auguri e info sui sedili
Re: Auguri e info sui sedili
Io sulla mia ho il sedile completamente giù, l'ho controllato bene e il telaietto della seduta appoggia sulle guide di scorrimento. Speravo di poterlo modificare in qualche modo, ma appunto non c'è spazio.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
No warner non era rovinato più di tanto..
E se era rovinato magari c'era una differenza di 2/3 cm....secondo me il telaio e proprio diverso anche perché i sedili in pelle mi sembrano anche più larghi ( il bracciolo tocca il sedile accanto mentre prima nn lo faceva) e poi quelli in pelle sono più pesanti....
E se era rovinato magari c'era una differenza di 2/3 cm....secondo me il telaio e proprio diverso anche perché i sedili in pelle mi sembrano anche più larghi ( il bracciolo tocca il sedile accanto mentre prima nn lo faceva) e poi quelli in pelle sono più pesanti....
scusate ma questa e la mia idea......
i sedili sono esattamente uguali in altezza ma non in larghezza ,
quindi l'unica differenza che quelli in pelle sono più rigidi e
non affondi nel sedile dandoti una sensazione di durezza sulla seduta per via della pelle questo in un sedile in buone condizione,
a differenza di altri sedili che essendo in stoffa o alcantara rimangono più morbidi sulla seduta dandoti una sensazione di avvolgente nella seduta tutto qua ........
magari sedendoti su quelli in stoffa si scende di qualche cm.....
e qui inizia il dilemma ..........
:D:D

quindi l'unica differenza che quelli in pelle sono più rigidi e
non affondi nel sedile dandoti una sensazione di durezza sulla seduta per via della pelle questo in un sedile in buone condizione,
a differenza di altri sedili che essendo in stoffa o alcantara rimangono più morbidi sulla seduta dandoti una sensazione di avvolgente nella seduta tutto qua ........

magari sedendoti su quelli in stoffa si scende di qualche cm.....

Forse hai ragione quelli in pelle affondano di meno rispetto a quelli in alcantara.....però mi confermi che sono più larghi? Ho il bracciolo che tocca il sedile accanto...e nel movimento fa un rumore fastidiosisdimo:(
guarda credo di si anche perché su altre auto ho potuto vedere che vi era una differenza in larghezza di 3/4 cm ,penso anche sulla Lybra
pero tu puoi farla subito questa prova con i tuoi vecchi fai 2 misure una sulla seduta e l'altra sullo schienale e lo vedi subito.........
pero tu puoi farla subito questa prova con i tuoi vecchi fai 2 misure una sulla seduta e l'altra sullo schienale e lo vedi subito.........

Non lo so ragazzi, questa teoria non mi convince...io non sono un fruscello, anzi peso abbastanza, quindi il mio sedile dovrebbe essere "sfondato" eppure lo trovo bello alto. Poi anche il mio raschia quello del passeggero con il bracciolo e, per eliminare il fastidioso rumore che creava, ho risolto appiccicando, sulla parte in plastica del braciolo, 2 strisce adedive sovrapposte di feltro, quello che si usa sotto le sedie, per capirci. Ora è lui che fa spessore contro il sedile e non fa più rumore. Ed è anche nascosto.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Bella idea ora ci provo! Però devo trovare i Feltrinelli color beige>:D<
Ci sono sicuramente marroni. Io ho preso quello in foglio ( mi sembra sia sui 20cm x 10cm più o meno. Ne ho tagliate 2 strisce attaccandole una sull'altra ( altrimenti non basta come spessore ) e le ho attaccate appunto sulla plastica. Fine fel rumore 

A me quel rumore mi da un urto....ogni 2 giorni passo il balsamo per la pelle in quel punto così il rumore sparisce>:D< ora però proverò con i feltrini....sempre se lo trovo beige:D
Guarda, anche io non lo tolleravo e sinceramente avevo anche vergogna quando portavo qualcuno. Poi un giorno ho avuto l'illuminazione e ho risolto...non so dirti se beige ci sia, so per certo nero e marrone. Prova a vedere nei supermercati o dai cinesi, io li compro spesso li.