Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> La nuova Tipo io la prenderei in considerazione a
> benzina con 12.500 euro,
1.4 aspirato con 95 cv? Io la scarterei solo per questo... La nostra classica lybra 1.8 benzina ha i suoi 132cv e in accelerazione e sorpasso ma anche in salita puo' dire la sua.....1.4 sarà recente e consumerà poco ma mette moltissima depressione dai
consiglio su nuova auto
Re: consiglio su nuova auto
Considera che la tipo e' data in ordine di marcia 1225kg la Lybra ha quasi 200 kg in piu'.
Interessante il cambio a sei marce ed i cerchi da 16" nella sua fascia una ottima dotazione.
La 1400 e' data per 185km/h e 11,5 sec per passare da 0 a 100.
Io ovviamente punterei sull'innovativo multijet 1600 di seconda generazione iniettori ad 8 iniezioni per ciclo,un buon 320 nm di coppia a 1750rpm velocita' di 200km/h da 0 a 100 in 9,7 peso 1347kg. secondi anche i problemi relativi ai vecchi FAP sembrano risolti con il DPF "closecoupled" anche l'EGR e' stata rivista con un doppio circuito.
Aspetto di provarne una per toccare con mano.
Interessante il cambio a sei marce ed i cerchi da 16" nella sua fascia una ottima dotazione.
La 1400 e' data per 185km/h e 11,5 sec per passare da 0 a 100.
Io ovviamente punterei sull'innovativo multijet 1600 di seconda generazione iniettori ad 8 iniezioni per ciclo,un buon 320 nm di coppia a 1750rpm velocita' di 200km/h da 0 a 100 in 9,7 peso 1347kg. secondi anche i problemi relativi ai vecchi FAP sembrano risolti con il DPF "closecoupled" anche l'EGR e' stata rivista con un doppio circuito.
Aspetto di provarne una per toccare con mano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io sono andato a vederla in concessionaria e devo dire che non mi é dispiaciuta, dal vero ren
de molto di più e da una sensazione di auto solida e mi ci sono trovato subiito bene al posto guida.
Insomma io con il 1.6mjt la comprerei,certo la station sara' più bella ma li é una questione di gusti.
de molto di più e da una sensazione di auto solida e mi ci sono trovato subiito bene al posto guida.
Insomma io con il 1.6mjt la comprerei,certo la station sara' più bella ma li é una questione di gusti.
Non la ho ancora vista dal vivo ma anche a me non dispiace,certo la vorremmo tutti prodotta in Italia,ma meglio di un rimarchiaggio lo e'di sicuro a mio avviso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]