Come riconoscere i vari specchietti retrovisori
Re: Come riconoscere i vari specchietti retrovisori
Niente.....nulla da fare....oggi sono andato in demolizione per prendere l'impianto delle portiere.....Ma prima di smontarlo ho controllato tutto, e dal mio joystick escono 9 fili,mentre da quello della lybra dalla quale ho preso gli specchietti escono 12 fili! Mi sa tanto chi l'impianto e completamente diverso.....cosa ne pensate?
Ciao
Purtroppo sembra che allora la tua Lybra sia proprio una versione base-base....
Generalmente ( almeno su LX è così) al connettore del Joystick arrivano 11 fili (se non vado errato) ed in quei rari casi che non funzionano è perchè mancano solo due fili all'interno dello sportello.
Comunque alla fine della fiera se vuoi farli funzionare dovrai portare due fil dal joystick (H31) ad ognuno degli specchi (P60 e P61) ed uno dal joystick (H31) al connettore del pulsante di apertura del bagagliaio (H35)
Ti allego lo schema con evidenziati i fili che ti servono :

Purtroppo sembra che allora la tua Lybra sia proprio una versione base-base....

Generalmente ( almeno su LX è così) al connettore del Joystick arrivano 11 fili (se non vado errato) ed in quei rari casi che non funzionano è perchè mancano solo due fili all'interno dello sportello.
Comunque alla fine della fiera se vuoi farli funzionare dovrai portare due fil dal joystick (H31) ad ognuno degli specchi (P60 e P61) ed uno dal joystick (H31) al connettore del pulsante di apertura del bagagliaio (H35)
Ti allego lo schema con evidenziati i fili che ti servono :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
La mia e una lx, certo che li potevano mettere sti fili in piu:( comunque dal mio joystick escono 9 fili mentre dal joystick dell'altra lybra escono 12 fili, quindi ci sono 3 fili in piu....ora provo a vedere lo schema anche se non ci capisco nulla....
Dovrei portare due fili ai specchietti,1dx, 1 sx È uno al bottone del bagagliaio giusto?
Dovrei portare due fili ai specchietti,1dx, 1 sx È uno al bottone del bagagliaio giusto?