Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Avrei una proposta, visto che abbiamo raggiunto la quota di circa 20 boccole, se il prezzo dovesse rimanere quello delle 10 boccole ci converrebbe a tutti aggiungerne una o più per arrivare alla quantità di 50 per un costo inferiore a quello di una. Anzi, diamo una mano anche a warner che invece di 5 ne può prendere qualcuna in più ad un costo sicuramente inferiore.
Se pensate che possa essere un ragionamento valido io sin da ora passo a 2 boccole.
Se pensate che possa essere un ragionamento valido io sin da ora passo a 2 boccole.
Giusta osservazione !
Se riusciamo ad essere 25 , ordinandone 2 pezzi a testa la spesa rimarrebbe identica se non inferiore.
Se riusciamo ad essere 25 , ordinandone 2 pezzi a testa la spesa rimarrebbe identica se non inferiore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Per me va bene Italo.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
-
Se nessuno ha fretta può valer la pena di aspettare ancora un po' di tempo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
fino a ieri non avevo fretta ma oggi si...il pedale è rimasto giu e devo sostituire la pompa,per cui per il momento ritiro la mia disponibilità avendo preso gia la pompa nuova.ho fatto delle foto alla pompa nuova se a qualcuno servono le posto.scusate.
Do la mia disponibilità all'acquisto di una boccola....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Era tanto che non entravo, e mi aggrego in ritardo, scusatemi, dò la mia disponibilità all'acquisto di 2 boccole.
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)
Per me massima disponibilita' fatemi sapere.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti, se la rottura capita così di frequente, (ho la Lybra da nemmeno un mese, ma già la amo) mi associo anche io a prenderne 2 per raggiungere più facilmente la quota di 50.
Gianluca
Gianluca
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena
Un saluto a tutti ed auguri per un felice 2015 !!
Fortunatamente non ho ancora avuto l'inconveniente, ma vista la percorrenza (220.000 km) e l'eta' del mezzo (13anni), mi associo per un pezzo.
depdep
Fortunatamente non ho ancora avuto l'inconveniente, ma vista la percorrenza (220.000 km) e l'eta' del mezzo (13anni), mi associo per un pezzo.
depdep