La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
Ciao , Luciano !!
Gli amici del forum stanno dando prova ancora una volta della loro generosità..... ma tu già lo sapevi , vero ??
Gli amici del forum stanno dando prova ancora una volta della loro generosità..... ma tu già lo sapevi , vero ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
hai ragione Italo... il phorum-la piazza è generosa, ma stiamo ritornando a Luciano quello che lui in questi anni ha dato a noi
ciao Luciano... buona giornata
Cek
ciao Luciano... buona giornata
Cek

-
Ciao Luciano, siamo in tanti sulla tua panchina, ma ci stiamo tutti, grazie a te!
ciao Luciano... oggi cielo molto grigio e durante l notte ha piovigginato... ma li da te è sempe primavera (tu)
Cek
Cek

-
caro Luciano, vorrei fermarmi un po' sulla panchina...... (qua, in particolare in questi giorni, è tutto un correre...lo sai a me piace correre, ma con i pantaloncini corti, non con giacca e cravatta..
...) per trovare un po' di serenità......quella che tu sapevi ...e sai....darci.....

-
Ciao Luciano!!!
Sono stato un pò assente, impegni di lavoro e familiari.
Da te che si dice...mi raccomando conforta i tuoi cari, sicuramente ne hanno bisogno, eri molto importante per loro!!!
Sono stato un pò assente, impegni di lavoro e familiari.
Da te che si dice...mi raccomando conforta i tuoi cari, sicuramente ne hanno bisogno, eri molto importante per loro!!!
..ciao Luciano...se ti capita di passare da queste parti...fermati un attino nei miei sogni..magari ci facciamo una fumatina..

Sincal