Giorgio, parlando da appassionato del marchio e del modello, siamo perfettamente d'accordo ma personalmente, non essendo pagato da Fiat per andare in giro con una Thesis , il buon senso mi obbliga ad abbandonare il marchio qualora l'auto mi lasci a piedi e soprattutto mi faccia rischiare la vita un giorno si e l'altro pure.
Attenzione, non ho detto che i difetti della Thesis sono imputabili alle officine, però se ho un difetto e la porto al' assistenza e questa anziché risolvere il problema mi fa solo spendere è evidente che mi incavolo ma non posso dare la colpa alla vettura sempre e comunque, ci vuole secondo me un giudizio onesto, c' era un po di tempo fa un utente che non ricordo come si chiama, credo fosse di Imola, che ha speso un totale ai centri assistenza, la vettura ha avuto diversi guasti ma ha avuto anche un difetto che si è ripetuto nel tempo, qui l' assistenza non risolvendo il problema e (facendo spendere) la fatta sembrare perennemente guasta, quando si hanno vetture complesse ci vuole il "manico" che le ripari, dopo vediamo se effettivamente è inaffidabile o meno.
Sapete quante stramberie dicono la gente incompetente ...