B) Chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?B)
Re: B) Chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?B)
La nostra (mia e di mio padre) è esattamente a metà del cammino (10 anni e 4 mesi) con 112000 km...conoscendo il piede leggero di mio padre e la sua totale contrarietà a cambiarla potremmo farcela...
-D

Ma tanto il bollo a quanto pare lo si paga ugualmente...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
assolutamente è una delle mie intenzioni!
la mia arriverà a 20anni nel 2020 e ora ha circa 35000km.
ce la possiamo fare!
la mia arriverà a 20anni nel 2020 e ora ha circa 35000km.
ce la possiamo fare!
-
Ciao ragazzi che dire la leona ha 14 anni e 405000 km penso che non ce la fara, anche
se la settimana scorsa son partito dalla prov. Di Brindisi e mi sono recato a Varese
dopo due giorni sono sceso in prov. Di Perugia, il giorno dopo sono stato a Napoli,
il giorno dopo ancora sono tornato a casa in prov. Di Brindisi. Morale della favola percorsi
circa 3000 km in 5 giorni, sono soddisfatto di come abbia risposto ed anche per
questo mi dispiace sostituirla, comunque per il momento rimarra con me!!!!
Un saluto a tutti quanti vuoi...
se la settimana scorsa son partito dalla prov. Di Brindisi e mi sono recato a Varese
dopo due giorni sono sceso in prov. Di Perugia, il giorno dopo sono stato a Napoli,
il giorno dopo ancora sono tornato a casa in prov. Di Brindisi. Morale della favola percorsi
circa 3000 km in 5 giorni, sono soddisfatto di come abbia risposto ed anche per
questo mi dispiace sostituirla, comunque per il momento rimarra con me!!!!
Un saluto a tutti quanti vuoi...
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
colore azzurro laura,km 405000 (unico amore)
Caspita Francesco,complimenti al ns mitico JTD ennesima prova ma vedrai che non molla,la marea la detti via con oltre 400.000km solo perché euro 2,la vidi ancora girare circa 1 anno fa.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Caro Warner ero indeciso se partire in auto o meno, ma alla fine ho detto
se mi lascia in strada vado al primo concessionario e compro un altra auto.
Ma come vedi non vogliamo separarci. Ciao e buon fine settimana
se mi lascia in strada vado al primo concessionario e compro un altra auto.
Ma come vedi non vogliamo separarci. Ciao e buon fine settimana
Lancia Lybra S.W. 1.9 jtd 110 cv 02/2001, ics-navy,gsm,bose on...
Ed hai fatto bene,vedrai che avra' ancora lunga vita.Buon fine settimana.
chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?
ciao ciccioriz volevo dirti che ho acquistato da due mesi una lancia lybra del 2004 con 72000 km. Auto tenuta bene si sente ancora la freschezza...... pagata 2500 euro.Io francamente effettuo circa dai 13000-15000 km annui e l auto la mantengo come se fosse una mia figlia, credo e spero che nelle mani mie possa arrivare non ai 20 anni ma anche ai 30 .Credo che sia un investimento non a perdere ma a guadagnarci ( ho acquistata a 2500 euro la potro rivendere fra 10 anni forse con un prezzo piu alto forte del fatto che diventi d epoca........ le lancia valgono quando superano i vent anni). saluti
Re: chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?
Ciao, complimenti per l'acquisto, vedrai che la Lybra ti darà tante soddisfazioni e solo piccolissimi dispiaceri!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Re: chi ha intenzione di farla arrivare ai 20 anni?
davide76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao ciccioriz volevo dirti che ho acquistato da
> due mesi una lancia lybra del 2004 con 72000 km.
> Auto tenuta bene si sente ancora la
> freschezza...... pagata 2500 euro.Io francamente
> effettuo circa dai 13000-15000 km annui e l auto
> la mantengo come se fosse una mia figlia, credo e
> spero che nelle mani mie possa arrivare non ai 20
> anni ma anche ai 30 .Credo che sia un investimento
> non a perdere ma a guadagnarci ( ho acquistata a
> 2500 euro la potro rivendere fra 10 anni forse con
> un prezzo piu alto forte del fatto che diventi d
> epoca........ le lancia valgono quando superano i
> vent anni). saluti
Dicci qualcosa in piú della tua Lybra davide76, cilindrata, allestimento, .........
-------------------------------------------------------
> ciao ciccioriz volevo dirti che ho acquistato da
> due mesi una lancia lybra del 2004 con 72000 km.
> Auto tenuta bene si sente ancora la
> freschezza...... pagata 2500 euro.Io francamente
> effettuo circa dai 13000-15000 km annui e l auto
> la mantengo come se fosse una mia figlia, credo e
> spero che nelle mani mie possa arrivare non ai 20
> anni ma anche ai 30 .Credo che sia un investimento
> non a perdere ma a guadagnarci ( ho acquistata a
> 2500 euro la potro rivendere fra 10 anni forse con
> un prezzo piu alto forte del fatto che diventi d
> epoca........ le lancia valgono quando superano i
> vent anni). saluti
Dicci qualcosa in piú della tua Lybra davide76, cilindrata, allestimento, .........
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982