Buongiorno , Luciano !! (24)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
Buon fine settimana Luciano!!!
Come sta Pia?
Come sta Pia?
-
Buongiorno.
Questa notte è andata meglio, mi sono svegliato solo una volta per dolore, una dose di morfina e ho dormito tutta notte, fino a che non è vnuta l'infermiera per la flebo.
L'unica cosa è convivere con questi alti e bassi, che da un bel po di tempo sono più bassi.
Pia grazie a Dio, sta bene Filippo, è sempre in movimento, di notte per quanto io cerchi di fare piano, si sveglia quasi sempre, così vuole essere lei a darmi quello che mi serve e.......... "non sono ammesse repliche" X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte è andata meglio, mi sono svegliato solo una volta per dolore, una dose di morfina e ho dormito tutta notte, fino a che non è vnuta l'infermiera per la flebo.
L'unica cosa è convivere con questi alti e bassi, che da un bel po di tempo sono più bassi.
Pia grazie a Dio, sta bene Filippo, è sempre in movimento, di notte per quanto io cerchi di fare piano, si sveglia quasi sempre, così vuole essere lei a darmi quello che mi serve e.......... "non sono ammesse repliche" X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
-
......in attesa di leggere, spero, anzi ne sono sicuro...migliori notizie......intanto ti saluto augurandoti una buona domenica......

Buona domenica , Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon pomeriggio.
Ancora in prima linea, non c'è verso che mi lasci un po in pace:(
Domani o al massimo martedì devo andare in ospedale per una trasfusione di sangue, sono tornato a 7 punti, anzi, un po di meno.
Anche questa mancanza di sangue fa male, spero non mi facciano solo 2 sacche, non andrei sopra i 9 punti, ancora poco.
Mi spiace Andrea e Cek, non ho buone notizie, comunque soono sicuro che ne darò ancora di buone:)
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora in prima linea, non c'è verso che mi lasci un po in pace:(
Domani o al massimo martedì devo andare in ospedale per una trasfusione di sangue, sono tornato a 7 punti, anzi, un po di meno.
Anche questa mancanza di sangue fa male, spero non mi facciano solo 2 sacche, non andrei sopra i 9 punti, ancora poco.
Mi spiace Andrea e Cek, non ho buone notizie, comunque soono sicuro che ne darò ancora di buone:)
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano
..certo che ci darai, ancora, buone notizie...ci mancherebbe....intanto, vai a fare il pieno... vedrai che riceverai i punti necessari;)...una buona giornata.
..certo che ci darai, ancora, buone notizie...ci mancherebbe....intanto, vai a fare il pieno... vedrai che riceverai i punti necessari;)...una buona giornata.
Sincal

bouna mattinata Luciano, sicuramente le trasfusioni ti ridaranno un po di sostegno e i dolori si attenueranno in modo da poterci dare delle buone notizie
Cek
Cek