sensore giri colpisce ancora :X:X:X!tt!!tt!
Re: sensore giri colpisce ancora :X:X:X!tt!!tt!
Di nulla figurati,se te ne servisse uno per prova fammi sapere,ne tengo sempre uno per l'occorrenza
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Carissimo warner, trovato il danno. Dopo aver bypassato la corrente alla centralina segnava ancora. hanno provato tramite degli "schemi" ed hanno capito che il danno è nell'albero motore...... adesso..... che si consiglia di fare?????? Buttarla oppure un altro motore????
Axl88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Carissimo warner, trovato il danno. Dopo aver
> bypassato la corrente alla centralina segnava
> ancora. hanno provato tramite degli "schemi" ed
> hanno capito che il danno è nell'albero
> motore...... adesso..... che si consiglia di
> fare?????? Buttarla oppure un altro motore????
Ciao, di dove sei ? Conosco un autodemolitore che potrebbe spedirtelo ovunque con fattura (il motore completo esclusa la pompa circa 500 euro) se ti interessa ti mando indirizzo ecc. in pvt. In passato mi sono servito da lui e lo trovo serio e professionale. Cerca di tenerti la leona.
P.s. il mio mecca per la sotituzione del motore prese 300 euro a cui devi aggiuingere il costo del tagliando
Ciao, di dove sei ? Conosco un autodemolitore che potrebbe spedirtelo ovunque con fattura (il motore completo esclusa la pompa circa 500 euro) se ti interessa ti mando indirizzo ecc. in pvt. In passato mi sono servito da lui e lo trovo serio e professionale. Cerca di tenerti la leona.
P.s. il mio mecca per la sotituzione del motore prese 300 euro a cui devi aggiuingere il costo del tagliando
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Axl88 Scritto:
Ciao e' successo ad un altro utente del forum tempo fa,si era piegata una biella in seguito alla rottura del turbo ed aveva ala lunga lesionato la ruota fonica posta sull'albero motore.Motori del 1900 se ne trovano come ha detto l'amico Dreade l'ultimo l'ho cambiato circa 1 mese fa spesa totale compreso tagliando e cinghie nuove 1200 euro.
Ciao e' successo ad un altro utente del forum tempo fa,si era piegata una biella in seguito alla rottura del turbo ed aveva ala lunga lesionato la ruota fonica posta sull'albero motore.Motori del 1900 se ne trovano come ha detto l'amico Dreade l'ultimo l'ho cambiato circa 1 mese fa spesa totale compreso tagliando e cinghie nuove 1200 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ricapitato ancora mercoledi mattina con un acquazzone in corso in un incrocio con curva a gomito dove io dovevo girare da fermo:X
come al solito nessun errore in diagnosi, per il momento escludo il sensore giri perchè e nuovo, ma forse ho capito cosa potrebbe essere
il relè principale dell'iniezione il BO47 da 30 amp. num: 46520412.....
dico questo perchè togliendo il suddetto relè a macchina in moto si spegne di colpo e in diagnosi non mi da nessun errore ,
oppure penso anche che alla pompa del gasolio che mi dia questo problema , domani si va in lancia a prendere il relè,
poi vedrò se si spegne ancora .........se si dovesse spegnere ancora allora e la pompa gasolio ,oppure penso anche alla
pompa rail ma non credo perchè dovrebbe darmi l'errore in diagnosi :S,mi auguro che non sia la rail perchè se no questa volta la taglio a pezzettini....
:D:D
come al solito nessun errore in diagnosi, per il momento escludo il sensore giri perchè e nuovo, ma forse ho capito cosa potrebbe essere
il relè principale dell'iniezione il BO47 da 30 amp. num: 46520412.....

dico questo perchè togliendo il suddetto relè a macchina in moto si spegne di colpo e in diagnosi non mi da nessun errore ,
oppure penso anche che alla pompa del gasolio che mi dia questo problema , domani si va in lancia a prendere il relè,
poi vedrò se si spegne ancora .........se si dovesse spegnere ancora allora e la pompa gasolio ,oppure penso anche alla
pompa rail ma non credo perchè dovrebbe darmi l'errore in diagnosi :S,mi auguro che non sia la rail perchè se no questa volta la taglio a pezzettini....

relè acquistato al costo di 13,00 euri , lo montato ma non avevo voglia di prendere e andarla a provare ,
visto che piove e non mi volevo trovare ancora a spingerla sotto l'acqua
:D:D,onestamente incomincio a non fidarmi più....:S
visto che piove e non mi volevo trovare ancora a spingerla sotto l'acqua

giu Scritto:
> relè acquistato al costo di 13,00 euri , lo
> montato ma non avevo voglia di prendere e andarla
> a provare ,
> visto che piove e non mi volevo trovare ancora a
> spingerla sotto l'acqua
:D:D,onestamente
> incomincio a non fidarmi più....:S
Scusa, Giu, ma adesso certamente non è il sensore giri, perché è nuovo. Forse ti conviene fare una diagnosi, a questo punto dovrebbe risultare il motivo dello spegnimento.
> relè acquistato al costo di 13,00 euri , lo
> montato ma non avevo voglia di prendere e andarla
> a provare ,
> visto che piove e non mi volevo trovare ancora a
> spingerla sotto l'acqua

> incomincio a non fidarmi più....:S
Scusa, Giu, ma adesso certamente non è il sensore giri, perché è nuovo. Forse ti conviene fare una diagnosi, a questo punto dovrebbe risultare il motivo dello spegnimento.
mastro , purtroppo non mi da nessun errore in centralina facendo la diagnosi :S se no avrei già risolto il problema.......
warner,mi sorge un dubbio :S
il sensore del rail può farti spegnere l'auto di colpo senza lasciare traccia in diagnosi? .......:X
il sensore del rail può farti spegnere l'auto di colpo senza lasciare traccia in diagnosi? .......:X
giu Scritto:
> warner,mi sorge un dubbio :S
> il sensore del rail può farti spegnere l'auto di
> colpo senza lasciare traccia in diagnosi?
> .......:X
Proprio quello era il mio dubbio, Giu. Sappiamo che il sensore giri non lascia te accia in caso di errore, ma tutto il resto dovrebbe risultare...
> warner,mi sorge un dubbio :S
> il sensore del rail può farti spegnere l'auto di
> colpo senza lasciare traccia in diagnosi?
> .......:X
Proprio quello era il mio dubbio, Giu. Sappiamo che il sensore giri non lascia te accia in caso di errore, ma tutto il resto dovrebbe risultare...