[NUOVO] - Club Lybra :)-D

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: [NUOVO] - Club Lybra :)-D

Messaggio da leggere da Elettriko »

Hello
The site "Clublybra.com" is temporarily offline.
You can find all the guides on my site: http://www.elettriko.altervista.org
You can download the files by entering the username guest and the password vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Ma alla fine....il nuovo club lybra esiste?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma alla fine....il nuovo club lybra esiste?

Al momento , no.
Demone Guardiano ed io avevamo rilevato il dominio con l'intenzione di rilanciarlo , ma per vari motivi (principalmente mancanza di tempo libero da dedicare allo sviluppo) è rimasto allo stato di progetto.
Al momento non so neanche se il dominio sia ancora attivo.
Se ti occorrono guide ed informazioni che erano sul sito ClubLybra , al momento sono "parcheggiate nel mio archivio : http://www.elettriko.altervista.org
Per poter accedere ai files dovrai inserire quando richiesto la username guest e la password vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Tizy 2.4 jtd

Messaggio da leggere da Tizy 2.4 jtd »

Peccato, adesso che le nostre Lybra iniziano a diventare vecchiette sarebbe stato interessante avere un sito dedicato dove confrontarsi. Pazienza, grazie comunque per averci provato.
Lancia Lybra SW 2.400 jtd 103 kw ; Lancia Y 1.200 Unica ; Lancia Musa 1.400 16v Platino
Olga

Messaggio da leggere da Olga »

Buongiorno elettrico mi chiamo Saverio e ho un problema con la mia lancia libra 2.0 se benzina anno 2000 ho seguito dei tuoi consigli su viva lancia e mi sono tornati utili adesso mi trovo per lavoro in Ucraina e non riesco a risolvere il problema è spero tu mi puoi aiutare . La mia lancia quando accelerò per la partenza o do una pressione sul'acelleratore mi si strozza come se mancasse benzina o aria per poi riprendersi appena supera i 3000 giri ti premetto che ho cambiato dibimetro,termostato,candele,controllato filtro aria e pompa benzina non avendo un filtro benzina la mia macchina ha 131000km adesso alcuni meccanici mi dicono che forse è la cinghia che si è spostata o che vanno regolare la inclinazione delle valvole ma onestamente non mi fido perché sto spendendo solo soldi inutili senza risolvere il problema ho anche un abbassamento elettrico quando accendo le freccine la luce dell'abitacolo lampeggia come le frecce se scendo i finestrini le luci di posizione si abbassano di luce in più il generatore a luci spente solo con motore acceso lavora a 13.8 quando ho le luci accese o aria calda accesa scende a 13.1 e non si alza premetto che ho cambiato la cioccolata o rele di stabilità elettrica la cinghia del generatore è tirata bene aspetto una tua risposta con la speranza che tu possa aiutarmi in anticipo ti ringrazio Saverio
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

Salve, Spero stiate tutti bene. Io cerco di "resuscitare" da un lungo letargo dovuto a centomila avvenimenti non tutti buoni me neanche tutti cattivi. Tutte le nuove iniziative hanno sempre un sofferto momento di transizione ma alla fine, in genere, si rivelano vincenti e migliorativi. Sarà così anche questa volta per cui diteci cosa fare e come farlo e sono certo che vi seguiremo. Non ho capito adesso dove sto scrivendo e come fare alcune cose tipo proporre dei pezzi della mia Lybra che cammina ancora e bene ma, come una vecchia signora, deve curare acciacchi essenziali e può fare a meno del rimmel e del rossetto (alias cerchi in lega da rettificare, secondo treno di gomme neve michelin alpine al 60%, specchietto fotosensibile con sensore pioggia, interni in pelle color biscotto, volante in pelle con parte della corona in tinta, blockshaft ecc). Il mio progetto è quello di vendere queste cose ed altre ritirando in sostituzione (ad esempio)la tappezzeria normale ecc. e col ricavato rifare la carrozzeria ed altri interventi volti a tenerla in perfetto stato per altri km. In alternativa potrei venderla completa e perfettamente funzionante (carrozzeria con macchie di lucido, distribuzione da rifare tra 20 mila km e altre cosette non importanti. manderei foto o sono disponibile a farvela visionare se venite a Caserta. Ha 216 mila km originali e la frizione completa nuova, ammortizzatori nuovi, freni appena fatti. La uso solo io e sono disponibile a qualsiasi prova. Vorrei realizzarci (avendo speso già questi soldi circa un mese fa) intorno ai 3800 euro. Si tratta di una vera emblema e non montata successivamente. Chi fosse interessato puo' scrivermi in privato. Cordiali saluti
P.S. potrei anche permutarla con una MUSA 13 multijet per mia moglie ma solo se veramente in ordine e non stremata di chilometri (anche col cambio automatico andrebbe bene). A presto :D
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
giuseppevis

Messaggio da leggere da giuseppevis »

mi chiedevo se con autoradio disponibile su lancia libra si puo' inserire una chiavetta usb
.
betamax2

Messaggio da leggere da betamax2 »

Buonasera a tutti, lo scorso weekend ho proposto sul gruppo Facebook "Lancia Lybra" di creare un Lancia Lybra Club Italia, ormai ci avviciniamo ai 20 anni dalla messa in produzione della Lybra e sarebbe l'ora di mettere su un club come si deve. Che ne dite? Ho trovato questo post sul forum, ergo penso che qualcosa sia stato già fatto o quasi...attendo risposte, buona serata.
Massimo C.
LUIGI TRYLLI

Messaggio da leggere da LUIGI TRYLLI »

Buonanotte Italo,(sono le 3,00)se mi consenti esprimere il mio personale parere,sarebbe più logico che il tuo archivio personale confluisse nel club Vivalancia,ovviamente l'estrema ratio è tua e solo tua.Ho avuto modo di visitare (grazie ancora per le credenziali) il tuo sito-archivio,e devo dire che,oltre ad essere completo,vi sono all'interno file quasi irreperibili,segno che oltre ad essere fatto con criterio,è stato fatto con passione.Non vi è dubbio che ritoccare qualcosa,migliorandola sarebbe,non tanto gradita,ma quanto necessaria,ma oltre alla grafica,ad esempio gli articoli nella sezione Lybra,potrebbero essere indicati con il modello fisico della Lybra,stessa cosa per la Thema e così via.Disperdere qualcosa,al di la della fatica costata,di utile alla comunità,sinceramente mi sembra un peccato.Mi metto a disposizione se servissero articoli sulle 037,di cui ho schemi,libretto uso e manutenzione della stradale,e altro materiale Lancia,ritenetelo a VS disposizione,se mi dite dove lo devo caricare lo farò subito,premettendo però che sono file molto pesanti.Un sincero saluto Italo.Vy de Luigi
Rispondi

Torna a “Lybra”