Buongiorno , Luciano !! (19)
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Buongiorno Luciano
..si inizia un'altra giornata...senza porsi domande e nemmeno sensi di colpa...non puoi, non devi....sabenerica a vossia
..si inizia un'altra giornata...senza porsi domande e nemmeno sensi di colpa...non puoi, non devi....sabenerica a vossia
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
Guarda sempre avanti!!!
Buon fine settimana.
Guarda sempre avanti!!!
Buon fine settimana.
Ciao Luciano, buon fine settimana;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano.
> Guarda sempre avanti!!!
> Buon fine settimana.
Fino a quando riuscirò a guardare avanti Filippo?:(
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano.
> Guarda sempre avanti!!!
> Buon fine settimana.
Fino a quando riuscirò a guardare avanti Filippo?:(
Salve Luciano. Ti sento preoccupato. Sembra quasi che tu ti sia dimenticato di parlare con il Gran Capo, stamattina...
Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
Ti auguro un buon sabato pomeriggio.
-
Brava Fiorenza sembra che il nostro Lucianone stia vacillando non abbia più quella forza interiore data dalla mano del buon Dio sulla testa, dai Luciano ne hai passate tante, Pia con te, quindi guarda avanti fosse anche a soli due cm ma guarda avanti, di cm in cm ne hai giá fatti di km, questo tempo vi è stato donato e te lo devi vivere come un dono, non abbassare lo sguardo non lo sprecare in discorsi come quel ... che ci faccio io qui ..... sei accanto a Pia e ci vivi insieme e non ti puoi chiedere se Pia starebbe meglio senza preoccuparsi per te, certo soffrirà ma starebbe peggio senza di te.
Dai Luciano.
Dai Luciano.
Saluti - Roberto
-
guarda Luciano, a volte penso che Roberto abbia il dono di riassumere quello che pensiamo confusamente e renderlo comprensibile...
è normale che t ti possa sentire scoraggiato all'idea che possano tornare i dolori, ma hai già visto che il dolore si puó battere...
tieni duro e pensa a quanto ti vogliono vicino a loro quelli che ti vogliono bene...(:P)
è normale che t ti possa sentire scoraggiato all'idea che possano tornare i dolori, ma hai già visto che il dolore si puó battere...
tieni duro e pensa a quanto ti vogliono vicino a loro quelli che ti vogliono bene...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
......che brutte cose leggo...era meglio se non scendevo in Piazza.....Luciano come non comprenderti........ma NOI dobbiamo pungolarti a reagire...pur sapendo quanto non sia facile......fallo per Pia
.....se puoi

-
Tranquilla Fiorenza, del Capo lassù non mi dimentico, senza di Lui sarei un disperato, molte volte al giorno ci parlo, parlare con Lui da serenità, naturalmente le preghiere mattino e sera sempre, ora che di tempo ne ho, ci mancherebbe che non lo sfrutassi per questa bella cosa, quando lavoravo, le recitato in macchina nel tragitto da casa al lavoro, un po meno di ora,anche perché, se si vuole, il lavoro è preghiera.
Dite che qui posso sfogarmi e poi mi sgridate X(
Naturalmente scherzo, certo avete ragione, ma non tutti i momenti sono uguali, dicevo oggi a Filippo Giordano, che questi momenti di sconforto possono, anzi ne sono sicuro, dovuti alla polmonite, 15 giorni di antibiotici molto forti, a me che già di mio sono debole, mi hanno buttato a terra, nondimeno la mancanza di oppioidi, antidolorifici, che dopo tutto sempre droga è.
Io spero che tutto torni come prima, ne sono sicuro, un po di pazienza mi si deve dare no?
Per quanto riguarda i dolori, sono un po forti a momenti, specie schiena e gambe, questo potrebbe essere dovuto all'iniezione che dovrebbe durare dai 4 ai 6 mesi, ma siccome a me è stata fatta al 60% e non al 100% potrebbe stare per esaurirsi, sono già passati 3 nesi e mezzo, martedì sentirò i "luminari".
Anche se in certi momenti vedo tutto nero, non vuol dire che intendo "mollare" questo no, ma come ho detto più di una volta (forse ci si dimentica) quando scrivo un mio post, dico quello che in quel momento provo, non sto a pensare cosa scrivere, lo faccio di getto, come è il morale in quel preciso momento, se magari avessi scritto un po dopo, magari il nero era passato, come ho detto sopra, nemmeno io ho sempre momenti buoni, sono una roccia (detto da voi) friabile come tutti, in questi giorni più del solito.
Questa sera siamo andati a messa (mai patito tanto freddo in chiesa come stasera) perche domani io e Pia, abbiamo deciso di farci un giretto magari in Austria e pranzare fuori, io e lai da soli, senza nessuno al seguito, non abbiamo deciso dove andare, domani tireremo la monetina X(
Dite che qui posso sfogarmi e poi mi sgridate X(
Naturalmente scherzo, certo avete ragione, ma non tutti i momenti sono uguali, dicevo oggi a Filippo Giordano, che questi momenti di sconforto possono, anzi ne sono sicuro, dovuti alla polmonite, 15 giorni di antibiotici molto forti, a me che già di mio sono debole, mi hanno buttato a terra, nondimeno la mancanza di oppioidi, antidolorifici, che dopo tutto sempre droga è.
Io spero che tutto torni come prima, ne sono sicuro, un po di pazienza mi si deve dare no?
Per quanto riguarda i dolori, sono un po forti a momenti, specie schiena e gambe, questo potrebbe essere dovuto all'iniezione che dovrebbe durare dai 4 ai 6 mesi, ma siccome a me è stata fatta al 60% e non al 100% potrebbe stare per esaurirsi, sono già passati 3 nesi e mezzo, martedì sentirò i "luminari".
Anche se in certi momenti vedo tutto nero, non vuol dire che intendo "mollare" questo no, ma come ho detto più di una volta (forse ci si dimentica) quando scrivo un mio post, dico quello che in quel momento provo, non sto a pensare cosa scrivere, lo faccio di getto, come è il morale in quel preciso momento, se magari avessi scritto un po dopo, magari il nero era passato, come ho detto sopra, nemmeno io ho sempre momenti buoni, sono una roccia (detto da voi) friabile come tutti, in questi giorni più del solito.
Questa sera siamo andati a messa (mai patito tanto freddo in chiesa come stasera) perche domani io e Pia, abbiamo deciso di farci un giretto magari in Austria e pranzare fuori, io e lai da soli, senza nessuno al seguito, non abbiamo deciso dove andare, domani tireremo la monetina X(