Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
fiorenza

Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

Unread post by fiorenza »

Anch'io penso che "la fatica che fai per lottare con la bestia" sia il più importante lavoro a cui ti stai dedicando ora: e ci vuole tutta la tua creatività...
Buona notte, buon riposo: recupera le energie per questo grande lavoro!
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
capisco i tuoi rimpianti....ma adesso è tempo di pensare e vivere altre sensazioni che sicuramente ti daranno grandi soddisfazioni....intanto porta avanti la tua lotta...che come han già detto è una gran fatica...sei una persona di grande spirito e di grande fede e sopportazione.....sono contento di far parte di questo grande progetto.
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, sono contento di leggere che sei in un momento di tranquillità che ti fa addirittura lamentare per non poter fare il falegname. Le parole di Andrea sono pese ma reali quindi cerca di dargli retta, qui non devi dimostrare niente a nessuno, sei giá speciale, in famiglia ancora di più.

Oggi ho preso una secchiata d'acqua in moto, ho fatto una scappata a Siena per chiudere un controllo ed è durato più del previsto, molto di più, sapevo di dover rientrare entro le 17 perché andava a piovere e sono rientrato alle 19 sotto la pioggia, tanta. Ogni tanto fa bene prendersi una secchiata d'acqua in moto, avevo la tuta da pioggia, ti ricorda che la moto non è per signorine, ti fa rispettare la moto stessa e ti riporta a temere la natura. Mentre sei a cento all'ora sulla moto e la macchina davanti entra in una pozza e ti copre con una scrosciata d'acqua e non vedi piu quasi nulla per qualche secondo - interminabile - ti rendi conto di essere una caccola su due ruote!! Che poesia...
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

buona giornata , Luciano, non posso che concordare con Roberto sulla storia della caccola, quando sei lì puoi solo sperare che finisca in fretta, e che non ci sia nulla davanti che ti faccia diventare una moscerino che si spiaccica, e sei contento di rimanere caccola.
che filosofo....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..anche se non ho una moto, sono molto caccola anche io...vai Luciano, vai...! ;)
Salvaroma

Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Ieri sera partita a calcetto...sconfitta clamorosa :(....beh mi sono rifatto quando sono tornato a casa;)B)-
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Anche questa volta la bestia ha dovuto cedere grazie ai dottori e......a una pasticca :D

Andrea ha ragione, tutti la avete, il fatto è, che non devo e non voglio dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso, più facile a dirsi che a fare, certo, sto lottando contro una bestia, una lotta dura, niente da dirsi, per essere dura lo è, ma non posso e non voglio solamente pensare a questo, sarebbe uccidermi, devo pensare a altro, e cosa potrei pensare se non al mio lavoro? non ho fatto altro nella mia vita, ora inventarmi uno nuovo..........ma lo devo fare purtroppo, di qui non scappo, lavori manuali non posso più fare, sicuramente troverò qualche cosa che mi tenga la mente occupata, ma il rimpianto della passione che mi ha tenuto compagnia tutta una vita, capisco se avessi 80 anni, ma ne ho 60, un po pochi per esere "finito" nel mio lavoro, aspettavo da tanto tempo la pensione per fare poi quello che volevo, sempre riferito al "falegname "questo rimpianto, lasciatemelo avere.
Una picolezza, ma tanto per dire, quando mi è arrivata la rete motorizzata per il letto, mi sono accorto che il comodino non va più bene, resta troppo distante, devo averne uno con le rotelline, tipo ospedale, ora dovrò guardare in internet se trovo uno, per me era più facile farlo, e di queste "picolezze", se avrò la fortuna di vivere anche solo un anno, ne arriveranno altre, voi direte, sono cazz........per me no.

Grazie a tutti, mi avete dato modo di "sfogarmi", anche questo mi fa stare bene.

Grazie Calogero, siamo tutti parte di un grande progetto, in questa grande famiglia, si vedono i risultati.

Ieri al mattino era bello il tempo, poi durante il giorno ne ha fatte di tutti i colori, dai temporali a raffica, dalla temperatura con sbalzi di 5/6gradi in poco tempo, oggi anche ora è bello, speriamo si madntenga così.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
salvaroma

..ma quali caz.zate, Lucia', ma che stai a di'??? Vedi un po' de trova' 'sto comodino.. ;)
Salvaroma

Image
salvaroma

...e come ti sei rifatto, bricconcello???B)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande Luciano, bene così e poi vorrei sapere anche in maniera chiara come Filippo si è rifatto............
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”