Gruppo di acquisto per molle sospensioni.
Re: Gruppo di acquisto per molle sospensioni.
Se ho ben capito, qui si va oltre il gruppo d'acquisto.
I produttori interpellati (mi sembra di intendere) sono disposti a produrre i pezzi richiesti e non disponibili, essendo in numero considerevole. Il gruppo di acquisto acquisirebbe anche il potere di orientare le scelte dei produttori, che a fronte di richieste singole, invece, se ne infischierebbero.
Non credo che se ciascuno di noi avesse scritto le mail preparate da Italo, gli interlocutori sarebbero stati così disponibili.
I produttori interpellati (mi sembra di intendere) sono disposti a produrre i pezzi richiesti e non disponibili, essendo in numero considerevole. Il gruppo di acquisto acquisirebbe anche il potere di orientare le scelte dei produttori, che a fronte di richieste singole, invece, se ne infischierebbero.
Non credo che se ciascuno di noi avesse scritto le mail preparate da Italo, gli interlocutori sarebbero stati così disponibili.
Indubbiamente no caro mastro,l'unione fa la forza.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Risposta da Rhiag per le molle Spidan , deludente......
Buongiorno,
sono spiacente, ma le molle autotelaio ammortizzatori (Coil Springs) è un prodotto che non gestiamo.
Distinti saluti
Antonio Marino
Product Manager
Divisione Marketing Automotive e Carrozzeria
RHIAG S.p.A
Resto in attesa della mail spedita ad MTS , l'altro distributore indicatoci dal sig. Bressan
Buongiorno,
sono spiacente, ma le molle autotelaio ammortizzatori (Coil Springs) è un prodotto che non gestiamo.
Distinti saluti
Antonio Marino
Product Manager
Divisione Marketing Automotive e Carrozzeria
RHIAG S.p.A
Resto in attesa della mail spedita ad MTS , l'altro distributore indicatoci dal sig. Bressan
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Su indicazione di Marco72 ho fatto una ricerca su Ebay : l'unico ad avere quasi tutti i prodotti che ci occorrono è il venditore LOTT.DE , che contattato mi ha comunicato i seguenti prezzi :
Molla Spidan anteriore Lybra 1.9 : 79.49 la coppia
Molla Spidan anteriore Lybra 2.4 : 76.99 la coppia
Molla Spidan posteriore Lybra SW : 96,49 la coppia
Molla Spidan posteriore Lybra berlina : non disponibile
Non mi ha però specificato le spese di trasporto e se tutti i pezzi che ci occorrono sono disponibili.
Gli invio un'altra mail.
Molla Spidan anteriore Lybra 1.9 : 79.49 la coppia
Molla Spidan anteriore Lybra 2.4 : 76.99 la coppia
Molla Spidan posteriore Lybra SW : 96,49 la coppia
Molla Spidan posteriore Lybra berlina : non disponibile
Non mi ha però specificato le spese di trasporto e se tutti i pezzi che ci occorrono sono disponibili.
Gli invio un'altra mail.

Bene!!!!! ottimi prezzi... speriamo che ne abbiano per tutti...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Mi permetto un intervento: Spidan non interessa per chi habbia la s.w. perche non hanno le molle posteriori e non consiglierei di mischiare marche. Proprio ieri o cambiato glia ammortizzatori della mia s.w. in Norauto, o messo gli sachs perche non cera modo di ottonere gli KYB in Norauto e mi hanno fatto veramente un buon prezzo montaggio incluso 362,00€. Lo dovevo fare prima di partire in ferie e il mio budget non mi permette di cambiare le molle hallo stesso tempo. Per cio m'interessa entrare nel gruppo di acquisto ne il prezzo e buono e se ce la faccio a davere i soldi nel momento del incarico.
Mi surge un dubbio, gia che ci siamo, non interessa anche cambiare le coppe degli ammortizzatori?
Mi surge un dubbio, gia che ci siamo, non interessa anche cambiare le coppe degli ammortizzatori?
Ho mandato a tutti gli interessati un MP con i preventivi.
Fatemi sapere le vostre preferenze e decidiamo insieme a chi fare l'ordine.
Specificate se volete le molle a casa vostra o se preferite andare a montarle da Warner
Se qualcun altro vuole partecipare inserisca i suoi dati.
Fatemi sapere le vostre preferenze e decidiamo insieme a chi fare l'ordine.
Specificate se volete le molle a casa vostra o se preferite andare a montarle da Warner
Se qualcun altro vuole partecipare inserisca i suoi dati.

Ciao ElettriKo,
non so se sono ancora in tempo, sono in ballo con il mecca per le molle (4) lui ha ancora dubbi.
L'auto ha 263000 km e non sono state mai cambiate.
Secondo me sono da sostituire, lui è invece titubante.
Posso avere anche io un preventivo ed eventualmente mi faccio sentire se mi associo o no?
La mia è una Lyra Berlina, 1.9JTD, 77Kw, 105 Cv, preventivo sia per le molle anteriori che posteriori.
Giovnni Orilio 3351433033
non so se sono ancora in tempo, sono in ballo con il mecca per le molle (4) lui ha ancora dubbi.
L'auto ha 263000 km e non sono state mai cambiate.
Secondo me sono da sostituire, lui è invece titubante.
Posso avere anche io un preventivo ed eventualmente mi faccio sentire se mi associo o no?
La mia è una Lyra Berlina, 1.9JTD, 77Kw, 105 Cv, preventivo sia per le molle anteriori che posteriori.
Giovnni Orilio 3351433033
Giovanni. g.orilio@tiscali.it
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Alcuni di voi non hanno ancora risposto al messaggio , aspetto le vostre preferenze.
Ormai , penso che al 90% acquisteremo le molle Spidan da Lott.de , ho bisogno di sapere chi di voi è disposto ad andare da Warner per il montaggio , e chi preferisce invece riceverle a casa.
Non voglio mettervi fretta , l'acquisto si farà quasi certamente a Settembre , ma prima so le cose e meglio posso organizzare.
Ormai , penso che al 90% acquisteremo le molle Spidan da Lott.de , ho bisogno di sapere chi di voi è disposto ad andare da Warner per il montaggio , e chi preferisce invece riceverle a casa.
Non voglio mettervi fretta , l'acquisto si farà quasi certamente a Settembre , ma prima so le cose e meglio posso organizzare.

Ottimo Italo,per me procedi pure,grazie infinite,ti faccio un bonifico?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]