17 Giugno
Re: 17 Giugno
....ruy prenota il frecciarossa ,io aspetto 8800 euro da 3 anni ...l'ultima volta si è presentato con le foto dei figli
e amico in divisa da carabiniere ..per paura che lo menassi ....
e amico in divisa da carabiniere ..per paura che lo menassi ....
...vorra' dire che la prossima volta ...io mi porto ...un Colonnello !!!:D hai ragione Salva ...
..quando si tratta di questo, caro paolo, altro che colonnello, ripongo l'uniforme nell'armadio ed esce fuori il tarantino che è in me..

Salvaroma

-
Gipi forse non era chiaro, il cliente di Umberto con il quale è incominciato l'argomento è la stessa azienda dove io sono membro del collegio sindacale e ci devono ancora pagare due anni di compenso. Scrivendo è partita una lettera accentata che è fuorviante ma dicevo che la prossima volta ci mando Umberto ad incassare le mie notule....
Saluti - Roberto
@ paolobolz e Francis: scherzi a parte, se volete fare una prova, settimana prossima vengo a trovarvi a Milano e facciamo un giro insieme.
Ditemi voi.
Ditemi voi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ecco adesso è chiaro..... mi tranquillizzo;)
ciao
gipi
Questa risposta era per Roberto, non ho capito perchè l' abbia messa in questa posizione:S:S
ciao
gipi
Questa risposta era per Roberto, non ho capito perchè l' abbia messa in questa posizione:S:S
@ Roberto: come già detto, sono a disposizione.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
grazie mille umberto ...ho passato la pratica all'avvocato ....quindi son tranquillo ..non li vedro' mai piu'!:D
-
Anche i miei sono dal l'avvocato, ma sono convinto di prenderli quanto prima.
Se no... B)-
Se no... B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"