Forza Lorenzo !! (3)
-
Re: Forza Lorenzo !! (3)
Buon ferragosto Lorenzo, a te e famiglia.
Ciao amici come state? Il piccolo sta benissimo e martedi andremo alla visita di controllo...... vedremo che dicono e speriamo ci diano belle notizie circa la possibilità di iscriverlo al nido.... Vacanze finite o meglio abbiamo finito di viaggiare..... infatti abbiamo fatto 3 gg in montagna, zona Selva di Cadore per poi far rotta in Molise dove il piccolo campione è stato coccolato da nonni, zii e cugini... e noi di conseguenza...
Adesso ultima settimana a casa a sistemare alcune cosette e poi si rientra al lavoro..... un forte abbraccio a voi tutti e GRAZIE buona settimana

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

-
Acc.......Samuele, eravate a Selva, non è molto distante da me, averlo saputo, sarei venuto volentieri a conoscervi.
Cavoli Luciano mi spiace davvero..... 
COmunque oggi giorno di controlli che sono andati bene...... unico appunto che i medici ci hanno fatto è che è troppo basso di ferro ma di prendere le gocce non ne vuole sapere vomita.... e quindi oggi ci hanno dato un altro tipo di ferro, 20 gocce al di, e se nemmeno queste dovessero andare bene allora dovranno obbligatoriamente fargliele in vena........ cosa che loro non vorrebbero e noi con loro....
Invece la notizia positiva è che possiamo iscriverlo al nido..... certo con le dovute precauzioni.... nel senso che i medici sarebbero un po restii per paura che prenda virus ma dicono che ha le stesse probabilità di ammalarsi quanto un bimbo sano..... dicono di provare per un po in caso di frequenti ricadute allora abbandoneremo il progetto nido...... Io sono dubbioso ho molta paura che qualcosa vada male e prenda qualche virus che renda vano il trapianto ma i medici si sono messi a ridere..... SPEREM.........
Per ora grazie un abbraccio a tutti e buona settimana ...... ciaoooooo

COmunque oggi giorno di controlli che sono andati bene...... unico appunto che i medici ci hanno fatto è che è troppo basso di ferro ma di prendere le gocce non ne vuole sapere vomita.... e quindi oggi ci hanno dato un altro tipo di ferro, 20 gocce al di, e se nemmeno queste dovessero andare bene allora dovranno obbligatoriamente fargliele in vena........ cosa che loro non vorrebbero e noi con loro....
Invece la notizia positiva è che possiamo iscriverlo al nido..... certo con le dovute precauzioni.... nel senso che i medici sarebbero un po restii per paura che prenda virus ma dicono che ha le stesse probabilità di ammalarsi quanto un bimbo sano..... dicono di provare per un po in caso di frequenti ricadute allora abbandoneremo il progetto nido...... Io sono dubbioso ho molta paura che qualcosa vada male e prenda qualche virus che renda vano il trapianto ma i medici si sono messi a ridere..... SPEREM.........
Per ora grazie un abbraccio a tutti e buona settimana ...... ciaoooooo
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

Ciao , Samuele !!!
Capisco le tue paure , ma visto quanto è tosto Lorenzo sono certo che reggerà alla grande.
In bocca al lupo anche per questa nuova esperienza !!!
Capisco le tue paure , ma visto quanto è tosto Lorenzo sono certo che reggerà alla grande.
In bocca al lupo anche per questa nuova esperienza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Lorenzo e Samuele, tutto bene?
Ciao piccolo grande Lorenzo .