Messaggio importante X(X(X(
Re: Novità all'Inghilterra
Grazie, una bella notizia. Saluti da Ivan
Re: Novità all'Inghilterra
Era ora !...
Aspettiamo a Settembre...
Aspettiamo a Settembre...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Aggiornamento dall'Inghilterra
Ciao a tutti, le notizie di ieri dall'inghilterra danno per iniziata la produzione, quindi tra non molto avremo un aggiornamento sulla loro disponibilità per la spedizione.
Tanta pazienza ...
Tanta pazienza ...
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Re: Aggiornamento dall'Inghilterra
Purtroppo i profili non sono ancora stati spediti: speravo di iniziare a consegnarli sabato in occasione del raduno ...
Salve a tutti chiedo se possibile acquistare le famigerate ed introvabile cornici(tu) grazie a presto.
Stiamo aspettando l'invio del primo stock ordinato a ad aprile, dovremmo esserci ormai ... per ulteriori acquisti vediamo, se raccogliere altre ordinazioni o farli singolarmente sul sito di Monte Hospital.
Ricordo che tutti i soci registrati del Beta Montecarlo Club Italia usufruiscono di uno sconto del 5%, basta farlo presente all'atto dell'ordine.
Ricordo che tutti i soci registrati del Beta Montecarlo Club Italia usufruiscono di uno sconto del 5%, basta farlo presente all'atto dell'ordine.
Grazie per l'aggiornamento, ad oggi sono acquistabili dal sito o lo saranno solo dopo la consegna delle unita già ordinate?
Credo che se tu fai un ordine oggi, lo metteranno in coda agli altri che aspettano. Mi hano detto che stanno aspettando la consegna del primo stock dal produttore.
Perfetto come posso procedere per ordinare? Grazie per i consigli
Puoi ordinarli tu stesso, registrandoti sul sito www.montehospital.com , così potrai riceverli direttamente a casa, ed effettuare altri ordini, se avessi bisogno di qualcos'altro.
In alternativa posso chiedere a loro di aggiungere un nuovo set di profili all'ordine cumulativo già fatto: in questo caso, il materiale arriverà a me ed io ve lo farò avere, a mano o per posta. Quando vi comunicherò che il materiale è arrivato, mi farete un bonifico per la vostra parte.
In alternativa posso chiedere a loro di aggiungere un nuovo set di profili all'ordine cumulativo già fatto: in questo caso, il materiale arriverà a me ed io ve lo farò avere, a mano o per posta. Quando vi comunicherò che il materiale è arrivato, mi farete un bonifico per la vostra parte.