...e per la gioia di Roberto...
Re: ...e per la gioia di Roberto...
..lo mass, non era riferito a te, non ti conosco e pertanto non mi permetterei mai 

Salvaroma

MASS, noto il verdone in quanto cavalca in pista le Kawasaki, è un motociclista puro
I km li percorre principalmente in auto:prima possessore di un C 8( frequentatore del phorum da vecchia data ora compare qualche volta) ed ora va in giro con un RR
Gli scotersiti non possono essere considerati motociclisti in quanto lo scoooter ( compresi quelli con ruote grandi)non sono delle vere moto
La vera moto ha un qualcosa che sta in mezzo alle gambe,qualcosa da domare ,un po' come un cavallo :non per niente viene anche chiamato cavallo di ferro
I km li percorre principalmente in auto:prima possessore di un C 8( frequentatore del phorum da vecchia data ora compare qualche volta) ed ora va in giro con un RR
Gli scotersiti non possono essere considerati motociclisti in quanto lo scoooter ( compresi quelli con ruote grandi)non sono delle vere moto
La vera moto ha un qualcosa che sta in mezzo alle gambe,qualcosa da domare ,un po' come un cavallo :non per niente viene anche chiamato cavallo di ferro
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
mass........
niente di più pratico rispetto alla moto?
Usciamo insieme di casa alle 7 di mattina, magari come l'anno scorso con -12 e ne riparliamo8-)
niente di più pratico rispetto alla moto?
Usciamo insieme di casa alle 7 di mattina, magari come l'anno scorso con -12 e ne riparliamo8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Posso intervenire con senno e senza paura di farmi bombardare. Te la spiego così, storicamente la moto era del guidatore esperto e bravo, lo scooter era del ragazzino imbecille che fa le cazziare nel traffico. Non hai idea, magari c'è l'hai, di quante volte mi ritrovo in cittá uno scooter che mi taglia la strada pensando di essere più agile o veloce di me e poi quando si ritrova con una sportellata della BMW si gira stupido come dire .... Ma che fai?
Io la penso così, gli scooteristi hanno meno esperienza di guida dei motociclisti perchè in genere cittadini e quindi meno attenti alle mille insidie (braccioli o, gasolio, foglie ) che ti butta in terra e poi di solito vanno ad una velocità per la quale raramente ci si fa veramente male.
Credo quindi che lo scooteristi sia meno esperto e più facile alla distrazione, e questo in moto è una iattura.
Roberto moto/scooterista dalla nascita.
Io la penso così, gli scooteristi hanno meno esperienza di guida dei motociclisti perchè in genere cittadini e quindi meno attenti alle mille insidie (braccioli o, gasolio, foglie ) che ti butta in terra e poi di solito vanno ad una velocità per la quale raramente ci si fa veramente male.
Credo quindi che lo scooteristi sia meno esperto e più facile alla distrazione, e questo in moto è una iattura.
Roberto moto/scooterista dalla nascita.
Saluti - Roberto
-
Dimenticavo una cosa importante: tra motociclisti c'è rispetto, tra scooteristi c'è competizione, basta vedere come guidano i possessori dei T-Max.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto, concordo ma non fare.....di tutte le erbe un fascio.
faccio il caso personale, nato motociclista a 18 anni e passato allo scooter per esigenze lavorative, giro per Mi e provincia tutto l'anno e ci faccio dai 25 ai 30 mila km annui, sulle strade, ne vedo di ogni da parte di scooteristi, motociclisti e automobilisti, indistintamente, per cui penso che il settarismo di categoria sia cosa comune per ogni tipologia.
In gioventù c'erano quelli della Prinz verde e della Simca 1000, oggi c'è molta più scelta, in moto ci si faceva i fari e si alzava la sinistra,ora non più. Ho anche il Tmax nel box ma al semaforo non guardo il vicino con la coda dell'occhio posata sulla sua mano destra.
Certo, se sono ancora qui a scrivere probabilmente è anche per un pò di esperienza mutuata dalla nascita "motociclistica";)
faccio il caso personale, nato motociclista a 18 anni e passato allo scooter per esigenze lavorative, giro per Mi e provincia tutto l'anno e ci faccio dai 25 ai 30 mila km annui, sulle strade, ne vedo di ogni da parte di scooteristi, motociclisti e automobilisti, indistintamente, per cui penso che il settarismo di categoria sia cosa comune per ogni tipologia.
In gioventù c'erano quelli della Prinz verde e della Simca 1000, oggi c'è molta più scelta, in moto ci si faceva i fari e si alzava la sinistra,ora non più. Ho anche il Tmax nel box ma al semaforo non guardo il vicino con la coda dell'occhio posata sulla sua mano destra.
Certo, se sono ancora qui a scrivere probabilmente è anche per un pò di esperienza mutuata dalla nascita "motociclistica";)
Mi piace questo post!!!:):)
Le moto sono solo di un tipo!!
Punto!!!:):):)
Le moto sono solo di un tipo!!
Punto!!!:):):)
@Marce
Quest'anno Kawa ma anche qualche wild su MV
:)
Quest'anno Kawa ma anche qualche wild su MV

mass Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi piace questo post!!!:):)
>
> Le moto sono solo di un tipo!!
> Punto!!!:):):)
Si', giapponesi, 4 cilindri e tanta plastica, dicevamo noi un tempo!
ex GSXR 1100
ex YZF 600
> Mi piace questo post!!!:):)
>
Si', giapponesi, 4 cilindri e tanta plastica, dicevamo noi un tempo!
ex GSXR 1100
ex YZF 600
mass Scritto:
pensavo che la Punto fosse una macchina della Fiat.........
pensavo che la Punto fosse una macchina della Fiat.........