2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia

Re: 2° RADUNO LYBRA: SICILIA!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Paolo, e benvenuto sul forum!!

Saremo tutti lieti di poterti conoscere al raduno!!

Di che zona della Sicilia sei?

Katia
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao katia grazie per l'affettuoso benvenuto, io sono di milazzo provincia di messina
GiTano

Messaggio da leggere da GiTano »

Grande katia!!!!
Oltre ad essere un'ottima organizzatrice, sai anche come toccare i punti deboli.... :D

Mi piacerebbe tanto essere con voi; avevamo già pensato, con la famiglia, di muoverci proprio per quei giorni, e , guarda caso, stavamo pensando Palermo!!!

Salvo grossi contrattempi legati al lavoro, non dovrebbero esserci problemi nel dividere con tutti voi una splendida giornata...Quale migliore occasione per conoscere di persona tanti di voi di questo magnifico forum?

Si, anche Sassari (seppur da un Siciliano) sarà rappresentata in occasione del raduno!

Salutoni e buon lavoro

Tanochesognapalermo
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

ciao Katia grazie dellinvito,spero tanto di poter veneire, io sono di s.venerina(alle pendici dell'etna) l'unico inconveniente per me è il lavoro....Che palle fino a pochi giorni prima non mi sanno dire mai niente ..(chi lavora nella manutenzione è spesso vincolato) .

In ogni caso tienimi aggiornato l'idea è molto carina..
Ciao Roberto
C/Katia

.......Sono contenta, GiTano, che rivedrai la tua Palermo!!! Prevedo che sarà una giornata memorabile!!!

Roberto, certo che vi terrò informati....sono solo all'inizio delle danze.....aggiornerò il forum costantemente!!!!

Katiagasatissimaperilraduno!!!!!!! :-))))))
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Si, x me si può fare.
Ci sentiamo quando rientro alla base.
Giankymis from ex Milano in VACANZA
C/Katia

Graaaaaandeeeeee Giankyyyyyyyyyy!!!!!! :D

Grazie!!!!!!!!! Ci vediamo presto!!

Katia
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Per Katia: se come penso e spero sarò presente, tu come coordinatrice/organizzatrice/cicerone generale mi fornirai cortesemente il numero di partecipanti (a livello di singoli o nuclei familiari) affinchè il sottoscritto possa poi provvedere in merito....non dico di più !! Ciaone, A--
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

AAAAHHHPPEROOOO'!!!

Cosa starà architettando amos per il raduno? Lo scopritete solo vivendo... anzi VENENDO! Al raduno, s'intende... dove sennò?

Amos ma sei architetto? O hai gli archi sul tetto, e ci fai tiro al piccione? Oppure hai le barre sul tetto (della Lybra)? :D
Hope1

Messaggio da leggere da Hope1 »

Ciao a tutti, ciao Katia!

Al momento sono in attesa di sapere se per quel periodo avrò impegni di lavoro all'estero; in teoria, dovrei essere fuori dalla nostra Italia, meravigliosa a partire dalla Sicilia e a finire... dovunque... da giugno.

Potrebbe essere l'occasione per trascorrere un belllissimo week-end con famiglia ed amici, prima di partire.

Ancora non ho indicazioni precise, quindi FORSE ci sarò, e se sì, sarà un GRANDE piacere!

P.S.: Katia, avanzi una email... non me ne sono dimenticato!

Un caro saluto a tutti,

Hope1
Rispondi

Torna a “Lybra”