buongiorno ogni tanto riappare la famigerata scritta, ho natato che la spia si accende se come metto in moto parto subito, invece se aspetto qualche minuto, che passa tra cintura, radio ecc. non lo fà, oppure lo fa quando ci sono cambi di direzione o in curva. la batteria l'ho controllata la mattina e dava 12,43 volt.
domande:
per controllare la tensione dei sensori basta farlo a quadro acceso o a macchina in moto?
quando la batteria è bassa quanto tempo passa dall'accensione prima di riattivare le centraline?
sempre nei sensori il voltaggio deve essere 12, e gli ohm?
Vi ringrazio anticipatamente,Massimo
guasto skyhook
-
Re: guasto skyhook
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Potresti comperare un apparecchio che mantiene la carica della batteria e collegarlo di notte in garage. Può essere una soluzione. Non dimenticare di spruzzare sui contatti elettrici della centralina nel cofano anteriore a destra fra spinotto e detta centralina, dell'antiossidante, che, vista la stagione umidissima, è un toccasana.
-
scusa ma non riesco a capire bene doce sia questa centralina, ho tolto anche il coperchio, e vedo sui duomi i sensori come da foto di Giorgio, poi centralina non ne vedo. grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX