Perchè avete abbandonato / abbandonerete la Lybra?

Mercatino
Gallery
luigi600

Re: Perchè avete abbandonato / abbandonerete la Lybra?

Messaggio da leggere da luigi600 »

Arrivato al traguardo dei 315mila km e 12 anni penso di tenerla per alti 2 anni anora spero, visto i lavori che ci ho fatto,tutto sommato è una gran bella macchina comoda elegante ma ho notato che la Lancia che avevo prima una Dedra del '92era molto più massiccia nei particolari nella componentistica .Con la Lybra ho avuto dei problemi che neanche immaginavo:barra stabilizzatrice,rottura alzavetri e pulsantini alzavetri.cruscotto appiccicoso,fatta 3 volte la frizione ,pulegge che saltano che è una meraviglia,quadro strumenti sostituito,ho dovuto cambiare un cuscinetto ruota anteriore perchè all'interno c'era un detrito che mi graffiava il sensore dell'abs con conseguente non funzionamento dell'abs,ho sostituito i motorini che regolano aria calda e fredda e le posizioni di uscita dell'aria,aletta parasole lato passeggero ed altro ancora .Però per quanto riguarda il motore è fenomenale anche grazie alla puntualità dei tgliandi.guardando bene la new delta auto con la quale avevo intenzione di cambiare la Lybra ho avuto l'impressione che sia ancor più fragile allora mi chiedo è evoluzione o arretramento ?Questo non so ma ora che hanno tolto il 2.0 165 cv dal listino sto valutando seriamente la Volvo s60 o v60.La passione per le lancia speci quelle di un tempo ci sarà sempre .Scusate se mi sono dilungato saluti a tutti.
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Quando deciderò di sostituirla sarà per fine carriera.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Blulybra

Messaggio da leggere da Blulybra »

Secondo la mia esperienza con 2 macchine alle spalle prima della leona e oltre 500.000 km percorsi di cui 200.000 con la lybra, mi sento di dire che è davvero affidabile per il motore, la carrozzeria ha i difetti tipici della gamma Fiat-Lancia. La mia ne ha attualmente 265.000 ed è perfetta motoristicamente parlando. Adesso comincia ad avere il cruscotto appiccicoso e di recente ho cambiato la guarnizione dello sportello sinistro posteriore per infiltrazione di acqua. L'unico neo era la valvola egr che dava fumosità, ma poi ho risolto ed è tornata a rombare come sempre. La terrò sino ai 500.000 se decide di farli!!! E' un'ottima auto, pecca solo di difettucci di carrozzeria. Prima avevo una Ford che era indistruttibile. La Lybra è una bella macchina con i giusti compromessi. Pensaci prima di cambiarla, forse ne prenderò un'altra uguale più giovane quando sarà il momento.
Rispondi

Torna a “Lybra”