...mi sono...innamorato!!!...
Re: ...vabbèneee....
Meno male, era solo un raro e momentaneo fenomeno di catalessi...sospendiamo la procedura...Amos.
...procedura???...de cheeee? non mi condannerete vero?...ho preso una piccola sbandata pietà!...
bufrassolto?
bufrassolto?
Lieto che tu sia rinsavito 
E la prossima volta, se vuoi stare + comodo pensa alla Thesis! (che ultimamente più vedo e più mi lascia senza fiato).
sani
--
Denetor

E la prossima volta, se vuoi stare + comodo pensa alla Thesis! (che ultimamente più vedo e più mi lascia senza fiato).
sani
--
Denetor
Ringrazia che hai preso una piccola sbandata... perchè poi sul Q7 prendere una sbandatona da cappottone non penso sia tanto difficile 
GAAAAAABRYYYYYYY hai messo di nuovo la targa!!!! ma già te l'hanno data la leona (lei non sbanda no!)???
Che poi potresti anche evitare visto che abbiamo gli adesivi (e sopratutto ci conosciamo!)... anche per una maggior sicurezza tua....
E cmq Denetor ha ragione di nuovo! Thesis al limite!

GAAAAAABRYYYYYYY hai messo di nuovo la targa!!!! ma già te l'hanno data la leona (lei non sbanda no!)???
Che poi potresti anche evitare visto che abbiamo gli adesivi (e sopratutto ci conosciamo!)... anche per una maggior sicurezza tua....
E cmq Denetor ha ragione di nuovo! Thesis al limite!
Bufra!! Meno male che ci hai ripensato! Anzi, che ti hanno fatto ripensare. Non osavo immaginare che il papà della "leona" abbandonasse la leona e tutti i suoi leoncini (noi).
Ringrazia tua moglie da parte mia.
Lorenzo
Ringrazia tua moglie da parte mia.
Lorenzo
Re: ...mi sono...innamorato!!!...
Pensate solo che pesa più di 2 tonnellate e come dicono tutte le prove su strada non frena un cavolo, oltre a consumare come una corriera.
In più nelle città prima o poi chiuderanno il traffico ai SUV...
Duke
In più nelle città prima o poi chiuderanno il traffico ai SUV...
Duke
Re: ...mi sono...innamorato!!!...
io ho lasciato a malincuore la cara ma cara libra per una Mercedes classe R! Bhe! il paragone non sussite però sono due auto completamente diverse. Ricomprerei la libra! Ricomprerei la R!!
Saluti a tutti
Saluti a tutti