Dispositivo Bluetooth(:P)

Mercatino
Gallery
agocaut

Re: Dispositivo Bluetooth(:P)

Messaggio da leggere da agocaut »

Salve.
Io sono in attesa di riceverlo (tra oggi e dopodomani, secondo il venditore).
Ho sia l'aux che l'adattatore USB.
Quindi vi farò conoscere quanto prima anche la mia esperienza.
Saluti.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Per quello che ne capisco io se il tuo cellulare lo imposti bene, come entri in auto si collega da solo senza problemi, se non lo riconosce da solo può darsi che l'aggeggino sia sotto chiave, cioè non è collegato sempre sotto corrente e per questo devi ogni volta farglielo riconoscere, per via del ronzio io penso che ci sia il cavo di scarsa qualità e non schermato.....magari alla fine ho detto delle emerite stronzate..........
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Il disposito è ovviamente sotto chiave visto che viene alimentato dalla presa accendisigari. Secondo me dipende dal cellulare che dovrebbe connettersi automaticamente.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Suzu600

Probabilmente no, il dispositivo ha bisogno di essere sempre in tensione, poi ci pensa il telefono a connetterlo automaticamente, ma ripeto, secondo me il dispositivo per funzionare regolarmente deve essere sempre acceso..........
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Teoricamente questo dispositivo è più adatto per quelle autoradio normali con ingresso USB. In questo caso, la presa USB non è alimentata solo quando l'autoradio è accesa?
E' possibile portare 12V direttamente dalla batteria però non vorrei avere aggeggini extra sempre alimentati.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Suzu600

Dipende, la radio che ho nell'alfa 156 non è sotto chiave, lo stesso Ics non è sottochiave.........
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Sott' olio... forse... ? :D :D
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
un ronzio di sottofondo che cambia frequenza in base ai giri del motore, che si accentua di più se inserisco l'aria condizionata.
il ronzio dovrebbe provenire dall'alternatore, infatti spegnendo il motore il ronzio dovrebbe sparire. Il compressore cel clima genera altri disturbi sull'alimentazione.
Occorre filtrare l'alimentazione.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Probabilmente no, il dispositivo ha bisogno di
> essere sempre in tensione, poi ci pensa il
> telefono a connetterlo automaticamente, ma ripeto,
> secondo me il dispositivo per funzionare
> regolarmente deve essere sempre acceso..........

Il mio è sotto chiave e funziona perfettamente basta tenere il blutooth del telefono attivo e quando si accende il quadro si collega.
Naturalmente la prima volta ho dovuto associarlo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”