Buon Giorno Luciano ! (7)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Buona sera Luciano.....sei forte...davvero...altro che certe beghe quotidiane che affronto magari un po' angosciato........
andrea firenze
andrea firenze

-
Sera amici, e anche oggi la mia dose quotidiana l'ho avuta, ora sembra sia calmato un po, e quindi......avanti, affrontare un'altra notte e domani si vedrà, importante è sempre, "vedere anche domani", poi il Signore ci penserà lui, per quanto dolore possa avere, non è mai superiore alle mie forze, e poi......ora che si parla di "erba">:D<........va a finire che mi ritrovo le forze dell'ordine a casa, se leggono poi lo prendono per vero 
Buona cena e buonanotte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.

Buona cena e buonanotte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
'notte Luciano .... ti auguro una notte serena.
( con tutta la "roba" che prendi devi dormire per forza....
)
( con tutta la "roba" che prendi devi dormire per forza....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano , ti auguro una buona nottata .
-
-
Ciao Luciano, buona giornata, e rompigli il c##o alle bestiacce;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon Giorno Luciano !
La erbetta la devo tagliare , ma l'effetto è sul campo non sull'erba . O meglio è l'erba tagliata che pare abbia un effetto positivo che che ne dicano i presenti sospettosi
Mi sono documentato e nel parlare di erba di campo tagliata cito ... "Tale sostanza a qualcuno causa broncocostrizione, specie a chi è allergico alle graminacee, all'ambrosia e alla parietaria. Altri invece trovano l'odore dell'erba tagliata estremamente rilassante. Questo perchè 5 delle sostanze liberate vanno ad agire positivamente sul cervello, causando un senso di relax...."
Erba di campo a parte ti auguro una serena giornata alla larga dalle fameliche bestiacce
Max
La erbetta la devo tagliare , ma l'effetto è sul campo non sull'erba . O meglio è l'erba tagliata che pare abbia un effetto positivo che che ne dicano i presenti sospettosi
Mi sono documentato e nel parlare di erba di campo tagliata cito ... "Tale sostanza a qualcuno causa broncocostrizione, specie a chi è allergico alle graminacee, all'ambrosia e alla parietaria. Altri invece trovano l'odore dell'erba tagliata estremamente rilassante. Questo perchè 5 delle sostanze liberate vanno ad agire positivamente sul cervello, causando un senso di relax...."
Erba di campo a parte ti auguro una serena giornata alla larga dalle fameliche bestiacce
Max
D'Apro (io)
-
Buon mercoledì Luciano.
Anche io trovo che l'odore di erba appena tagliata sia molto rilassante, come cita Max.
Ti auguro una giornata serena.
Gianluca-MB
Anche io trovo che l'odore di erba appena tagliata sia molto rilassante, come cita Max.
Ti auguro una giornata serena.
Gianluca-MB