Forza Lorenzo !
-
Re: Forza Lorenzo !
Forza Lorenzo, vedrai che la scelta è quella giusta, che ti permetterà di vivere una vita normale.... In bocca al lupo!(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao ragazzi.... come state? Grazie per tutto.... Domani mattina Lory compirà 9 mesi e per festeggiare dovrà fare l'ennesima rachicentesi e l'aspirato midollare..... speriamo sia l'ultima volta perchè dopo il trapianto non dovrebbero più farlo.... martedi ultimi prelievi con ultimi esami e poi giovedi ricovero con inizio di chemio per distruggere le cellule... e poi il 3 maggio il fatidico giorno del trapianto..... ci stiamo avvicinando..... HO UNA PAURA FOTTUTA..... ultimamente il mio ottimismo sembra scemare... comincio ad essere stanco... l'altro giorno sono andato in ospedale poichè da 4 gg avevo un costante mal di testa.... e dopo 7 aulin, 8 moment act e 2 tachipirina da 1000... non in questa sequenza... sono andato al pronto soccorso.. avevo 160 su 125 di pressione... mi hanno fatto una tac ed ecg....fortunatamente tutto negativo ed a dire del medico è dovuto allo stress....... le prossime settimane saranno quelle che ci metteranno a dura prova.... ma il nostro campione sorride.... sembra dirci di non preoccuparci.... ma in realtà siamo terrorizzati.... scusate lo sfogo..... un abbraccio...e grazie a tutti ma un grazie particolare al mio campione.... TI AMO LORY..
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Dai Samuele , siate forti come è forte Lorenzo .
Ha bisogno di voi , cercate di affrontare la cosa col sorriso , come fa lui .
Ha bisogno di voi , cercate di affrontare la cosa col sorriso , come fa lui .
Samuele come pensi sia possibile affrontare una prova così dura senza avere un minimo di paura? Sarebbe anormale il contrario, ma siate fiduciosi che il nostro (scusa se lo chiamo così) piccolo eroe supererà anche questa dura prova
Emanuele
-
Samuele, abbi fiducia nei medici, devi restare tranquillo e trasmettere tranquillità a tutta la tua famiglia.
Vedrai che con il trapianto le cose miglioreranno rapidamente!
Un abbraccio a tutti voi.(tu)
Vedrai che con il trapianto le cose miglioreranno rapidamente!
Un abbraccio a tutti voi.(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Samuele, un abbraccio. Siamo tutti con voi!
-
Forza Lory!!!!!
Samuele devi essere forte come il tuo piccolino!!!!!!!
Samuele devi essere forte come il tuo piccolino!!!!!!!
Dai Samuele, non lasciarti prendere dallo sconforto, è certamente dura, ma continua a lottare come hai fatto sino ad oggi, vedrai che la luce verrà fuori. Forza.
Sincal