Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Luciano, finalmante qualche buona notizia in un'epoca che pare siano veramente poche. Io non ho ancora la tua grande fede ma prometto che le cose volgeranno ancora per il meglio, andrò in chiesa a pregare....anzi potrei passare dalle tue parti questa estate e ci andremo insieme così potrai testimoniare anche con mia moglie, che non ci crederebbe mai, che ho mantenuto la mia promessa di fede. Ti abbraccio. Dreade
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
dreade Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano, finalmante qualche buona notizia in
> un'epoca che pare siano veramente poche. Io non ho
> ancora la tua grande fede ma prometto che le cose
> volgeranno ancora per il meglio, andrò in chiesa
> a pregare....anzi potrei passare dalle tue parti
> questa estate e ci andremo insieme così potrai
> testimoniare anche con mia moglie, che non ci
> crederebbe mai, che ho mantenuto la mia promessa
> di fede. Ti abbraccio. Dreade
Mi dai una bella notizia, anzi, due, una che cerchi Dio, e qui ti posso garantire che già Lui è con te, basta solo dirgli di si, poi al resto, di aumentare la fede, ci pensa Lui, non sforzarti di fare chissà cosa, parla con Lui, dovunque ti trovi, in qualsiasi monento, con parole tue, anche per dirgli che non Lo capisci, che non sei d'accordo su certe cose, basta avere il pensiero rivolto a Lui, ti garantisco che ti sta ascoltando, sempre.
La seconda è che in estate sarai in questi posti, dimmi dove, poi ci mettiamo d'accordo e ci troviamo, le zone attorno a dove abito, sono piu o meno distanti di pochi chilometri, sia dal bellunese, dalla pusteria o dal friuli.
Se mi ascolti, riguardo alla fede, tua moglie farà salti di gioia, da quello che ho capito, Lei vorrebbe che tu sia più vicino a Lei, nella fede, o sbaglio?
Ciao e fammi sapere dove ti troverai in estate e....anche per il resto:)
> Luciano, finalmante qualche buona notizia in
> un'epoca che pare siano veramente poche. Io non ho
> ancora la tua grande fede ma prometto che le cose
> volgeranno ancora per il meglio, andrò in chiesa
> a pregare....anzi potrei passare dalle tue parti
> questa estate e ci andremo insieme così potrai
> testimoniare anche con mia moglie, che non ci
> crederebbe mai, che ho mantenuto la mia promessa
> di fede. Ti abbraccio. Dreade
Mi dai una bella notizia, anzi, due, una che cerchi Dio, e qui ti posso garantire che già Lui è con te, basta solo dirgli di si, poi al resto, di aumentare la fede, ci pensa Lui, non sforzarti di fare chissà cosa, parla con Lui, dovunque ti trovi, in qualsiasi monento, con parole tue, anche per dirgli che non Lo capisci, che non sei d'accordo su certe cose, basta avere il pensiero rivolto a Lui, ti garantisco che ti sta ascoltando, sempre.
La seconda è che in estate sarai in questi posti, dimmi dove, poi ci mettiamo d'accordo e ci troviamo, le zone attorno a dove abito, sono piu o meno distanti di pochi chilometri, sia dal bellunese, dalla pusteria o dal friuli.
Se mi ascolti, riguardo alla fede, tua moglie farà salti di gioia, da quello che ho capito, Lei vorrebbe che tu sia più vicino a Lei, nella fede, o sbaglio?
Ciao e fammi sapere dove ti troverai in estate e....anche per il resto:)
E' proprio vero, Luciano: il Signore ci "sta ascoltando, sempre". E' lì con noi, per noi, quando gli parliamo, quando ci rivolgiamo a Lui.
Grazie infinite per la tua testimonianza così bella.
Un caro saluto.
Grazie infinite per la tua testimonianza così bella.
Un caro saluto.
Buongiorno Luciano !!
Ieri mi hai messo la pulce nell'orecchio , così oggi ho chiesto un giorno di permesso e domani vado a donare il sangue.
Non arriverà a te , ma fa lo stesso.
Ti auguro una buona giornata !
Ieri mi hai messo la pulce nell'orecchio , così oggi ho chiesto un giorno di permesso e domani vado a donare il sangue.
Non arriverà a te , ma fa lo stesso.
Ti auguro una buona giornata !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ciao Fiorenza, questa è la vera verità, sempre ci ascolta, anche e sopratutto quando a noi sembra il contrario.
Forse il tuo sangue Italo, non arriverà nelle mie vene, ma grazie a donatori come te, domani starò molto ma molto meglio, il sangue è vita e salute, lo so per esperienza, per due volte in poco tempo.
Anche il mio di sangue, durante il volontariato di donatore, è servito a chi ne aveva bisogno, ma allora non avevo il vero senso di quanto utile fosse, ora lo so, lo so sula mia pelle, e ti dico, bravo e bravi tutti quanti fanno questo servizio:)
Forse il tuo sangue Italo, non arriverà nelle mie vene, ma grazie a donatori come te, domani starò molto ma molto meglio, il sangue è vita e salute, lo so per esperienza, per due volte in poco tempo.
Anche il mio di sangue, durante il volontariato di donatore, è servito a chi ne aveva bisogno, ma allora non avevo il vero senso di quanto utile fosse, ora lo so, lo so sula mia pelle, e ti dico, bravo e bravi tutti quanti fanno questo servizio:)
Buon pomeriggio Luciano, un abbraccio.
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
lucianomenia Scritto:
> Forse il tuo sangue Italo, non arriverà nelle mie
> vene, ma grazie a donatori come te, domani starò
> molto ma molto meglio
E domani potrebbe servire a me , o ad un mio familiare.....
Questa è l'importanza del donare.
Anni fa mi colpì molto uno spot :
Un ragazzo ed un uomo che uscivano dall'ospedale dopo aver donato.
Il ragazzo diceva : " sono venuto per Marco , un mio amico...." e l'altro gli rispondeva "anche io..."
Ed allora il ragazzo "perchè , lo conosce ? "
L'uomo , sorridendo : "no".
> Forse il tuo sangue Italo, non arriverà nelle mie
> vene, ma grazie a donatori come te, domani starò
> molto ma molto meglio
E domani potrebbe servire a me , o ad un mio familiare.....
Questa è l'importanza del donare.
Anni fa mi colpì molto uno spot :
Un ragazzo ed un uomo che uscivano dall'ospedale dopo aver donato.
Il ragazzo diceva : " sono venuto per Marco , un mio amico...." e l'altro gli rispondeva "anche io..."
Ed allora il ragazzo "perchè , lo conosce ? "
L'uomo , sorridendo : "no".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Si hai ragione Italo, ma tu figurati se il tuo sangue arriva nelle mie vene.....dopo divento matto come te e faccio raduni, vado a trovare tutti, do le risposte alle domande del forum e molto altro:D......meglio di no.....voglio un donatore pigro e scansafatiche....X(X(X( ( come questa fosse stata la mia vita:S no no, proprio no(:P))
Oggi discreta mattinata, nel pomeriggio invece solo nuvole, buona serata.
-
Buona serata Luciano.
Ti leggo attivo e me ne rallegro.
Io invece sono a pezzi, è stata una giornata decisamente faticosa
Ti leggo attivo e me ne rallegro.
Io invece sono a pezzi, è stata una giornata decisamente faticosa
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn