Un augurio per Lucianomenia parte IV

Mercatino
Gallery
lybrissimo

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!!!!!!!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

Elettriko... ho un dolorino ad un polso....!tt!
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, sono appena partiti i "dottori" una donna, bella per giunta, psicologa, la quale ha dovuto riconoscere che non ho bisogno di lei, come cura, non ne avevo dubbi, ho già il mio psicologo, e non falla mai, l'altro medico, specializzato in terapia del dolore, di lui ho avuto bisogno, ora parlerà con il medico curante e poi diranno come devo fare, ma da quello che ho capito, non cambiano antidolorifici, solo aumenteranno le dosi, pesando bene le varie combinazioni, ora aspetto le altre, infermiere della "pulizia", penso che i vicinati, diranno, "deve proprio stare male se arrivano tutti quelli oggi" e allora ora vado fuori davanti casa a fumare, perche non si sparga la voce che sono in agonia..:D, i paeselli piccoli, sono così fatti, senza cattiveria naturalmente.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Luciano , riesci a farmi vedere rosa anche i giorni neri......
Sei veramente una roccia, caro "Rocky" Luciano.... :)
Tornando alle droghe (parola associata oggi al male , ma che in passato comprendeva anche il pepe e tutte le spezie , da qui il nome "drogheria" che leggiamo ancora su alcuni negozi) , se in Italia non ci fossero leggi così restrittive (se ti beccano anche con piccole quantità passi guai seri) mi procurerei davvero un pochino di quell'"insalata" per fartela provare , fosse solo per farti capire quante stupidate si sentono in giro.
Molti fanno ti tutta l'erba un fascio , mettendo sullo stesso livello droghe pesanti e leggere.
Per esperienza personale (ho fumato Hashish e Marijuana per alcuni anni) posso assicurarti che non danno assolutamente dipendenza.
Il giorno che ho deciso di smettere non ho avuto nessuna difficoltà , è stato molto più difficile smettere di fumare le sigarette "legali".
Anche il luogo comune "se uno comincia con le droghe leggere poi passa a quelle pesanti" è assolutamente privo di fondamento.
Io mi sono sempre rifiutato di provare qualsiasi cosa fosse più "pesante" di uno spinello , mentre conosco (anzi conoscevo , visto che quasi tutti sono ormai passati a miglior vita) molti che sono caduti nel tunnel delle droghe pesanti (Lsd , eroina , crack) senza aver mai fatto uso di quelle leggere.
Comunque , per curiosità , prova a chiedere al medico se anche in Italia è previsto l'uso di cannabis a scopo terapeutico come già accade da anni in altri paesi.
Ti auguro una buona giornata !!

P.s. : nel caso di chi fuma Marijuana , il nome "figli dei fiori" forse è azzeccato , visto che della pianta si usano proprio le infiorescenze e non le foglie come molti credono......

Riporto da Wikipedia :
La cannabis è usata per contrastare la diminuzione dell'appetito nei pazienti affetti da AIDS e da cancro e per diminuire la nausea derivata dai trattamenti chemioterapici e dalle irradiazioni.[6][7][8][9][10][11] Inoltre causa un effetto positivo sui soggetti affetti da glaucoma,[12][13][14][15] da dolori cronici[16][17][18][19][20] e da sclerosi multipla[21][22][23][24][25][26] (diminuzione del rigore muscolare) e sulla sindrome di Tourette.[27][28][29]
Ad oggi[quando?], come accade per la maggioranza delle molecole attive presenti sul mercato, sono ancora in corso studi che accertino la validità di questi effetti. Tuttavia gli usi terapeutici hanno radici molto antiche, presenti nella farmacopea ufficiale fino alla metà del Novecento. In Olanda, in Spagna, in Canada e in 19 stati degli USA l'uso della cannabis a scopo medico è consentito. In altri paesi europei ed extraeuropei l'argomento è al centro di accesi dibattiti sia sul piano scientifico sia su quello etico.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Molti fanno ti tutta l'erba un fascio ......

Ma per fumarla dici? :D:D

Scherzi a parte hai ragione anche se io ho (avevo) esempi di chi ha cominciato con lo spinello ed è finito molto male.
Penso che dipenda da quanto ti piace (ci provi gusto) e dalla tua forza di volontà.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona giornata ...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Molti fanno ti tutta l'erba un fascio ......
>
> Ma per fumarla dici? :D:D

Anche.... i classici perbenisti che predicano bebe erazzolano male... :D

> Scherzi a parte hai ragione anche se io ho (avevo)
> esempi di chi ha cominciato con lo spinello ed è
> finito molto male.
> Penso che dipenda da quanto ti piace (ci provi
> gusto) e dalla tua forza di volontà.

Andrea , purtroppo è vero che la maggior parte dei tossicodipendenti inizia con gli spinelli per poi passare oltre , io intendevo dire che le due cose non sono strettamente vincolate come si vorrebbe far credere.
Ho amici che fumano hashish da una vita ma non hanno mai "sconfinato" , mentre altri sono finiti male senza aver mai fumato una canna.
Invece (forse per dissuadere i più giovani) molti portano avanti la tesi che se uno fuma prima o poi inizierà a bucarsi , come se non ci fossero alternative.

Ma forse stiamo andando troppo OT e con un argomento ai limiti del regolamento , meglio non approfondire oltre... :D
Chiedo scusa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao, non vedo proprio in che stai andando "oltre", certo che se poi si arriva a "spacciare" qui....allora non va bene:D, ma non mi sembra il caso che nessuno lo faccia, si parla di cosa potrebbe diminuire dolori anche molto forti a dire la verità.
Daltronde, gli antidolorifici che uso e dati dal medico, sono a base di droga, e infatti stò diventando un "tossico dipendente" è si ragazzi, che provi io a starne senza, sai che tormento?:D non succede così anche a chi resta in astinenza "erbina?":D.
Va beh, o va boh, aspettiamo il responso della medicina legale, per sapere cosa dovrò ingoiare d'ora innanzi, sempre droga è comunque, però, però, la psicologa di oggi mattina.....un po me lo farebbe passare:D:D:D....quella si che è dotata di antidolorifico....naturaleX(.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

....anche se non ho mai fumato (ho smesso 45 anni fa), preferisco "la psicologa" di Luciano...........:D:D

Riporto uno studio sul perchè è meglio "la psicologa" di Luciano:

Per quei pochi che ancora non l'avessero capito, fare sesso fa bene.

Non è solo una frase fatta, ma il frutto di anni di studi per David Weeks, neuropsicologo inglese che ha studiato per 16 anni 3.500 volontari (poverini che lavoro poco piacevole!) trai i 21 e i 100 anni durante la fase dell'atto sessuale arrivando a formalizzare questi 14 motivi per cui fare sesso fa davvero bene:

1) Fa bene alla colonna vertebrale: potenzia infatti l'elasticità muscolare
2) Stabilizza la pressione sanguigna riducendo i rischi infarto e ictus
3) Favorisce il sonno notturno
4) Rilascia le endorfine: producono buon umore!
5) Ogni atto sessuale brucia 200 calorie, l'equivalente di una barretta di cioccolato. Si può mangiare di più se si fa sesso!
6) Sempre attraverso le endorfine, stabilizza lo stimolo della fame
7) Gli oppiacei rilasciati dal cervelletto durante l'orgasmo funzionano da antidolorifici: si risparmia sui medicinali!
8) Lunghi baci producono saliva che protegge denti e gengive: meglio del chewing-gum dentifricio!
9) La pelle si tende, il viso ha un aspetto luminoso: diventi più bello!
10) Si potenziano le difese immunitarie
11) L'attività erotica rilascia prolattina che ha un'azione antistress: è vero! Fateci caso.
12) Il piacere sessuale produce monossidi che proteggono da malattie cardiovascolari
13) Più si fa buon sesso, più se ne vuol fare. E' l'ossitocina.
14) Il sommarsi di tutti i fattori sopracitati, secondo il dottor Weeks, porta a un beneficio globale pari a sette anni di vita in più.

Quindi che dire? Fare sesso fa allungare la vita: parola di medico! Meglio di così...

Caro Luciano richiama la "psicologa".......la vogliamo al prossimo raduno.......:D:D
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ma allora dovrebbero renderlo obbligatorio :D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”