Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
buon giorno Luciano, mi auguro che oggi vada meglio con i dolori e che le bestioline-acce stiano tranquille per qualche giorno
Cek
Cek

Buongiorno Luciano 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, si oggi un po meglio, anche la notte non è stata proprio male, ieri sono andato avanti a suon di morfina, spero di non doverne fare uso subito, altrimenti si che ho bisogno della "buona roba" di Nello, chssà che buona....
, nemmeno una canna mi son fatto in vitra mia, e ora addirittura a morfina, mi sa che diventerò un drogato...::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
oggi L'amico Andrea (senobarnard) è all'ospedale per l'intervento al naso, un pensiero a lui, ciao Andrea, auguri

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
oggi L'amico Andrea (senobarnard) è all'ospedale per l'intervento al naso, un pensiero a lui, ciao Andrea, auguri
-
Ciao Luciano, spero che la pace interiore sia superiore alla noia delle bestiacce.
Un abbraccio.
Roberto
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buona giornata Luciano, se la morfina non dovesse bastare, c'è sempre l,erba di Max, se non sbaglio ne ha messa via un po' dopo l'ultimo taglio B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, spero che la pace interiore sia
> superiore alla noia delle bestiacce.
> Un abbraccio.
> Roberto
Molto superiore, se non lo fosse, resistere sarebbe una causa persa, solo la pace di Dio, può sollevare da queste malefiche malattie, oggi dopo pranzo, mi stà attaccando il nervo dell'inguine, nemmeno muovere la gamba, non ne ha mai abbastanza, se la sofferenza è la strada per il paradiso, devo dire che la stò percorrendo dalla parte giusta.
Francis MI Scritto:
> Buona giornata Luciano, se la morfina non dovesse
> bastare, c'è sempre l,erba di Max, se non sbaglio
> ne ha messa via un po' dopo l'ultimo taglio B)
Allora chiediamo a Max, di mandarmela, però deve essere "buona", così, con quella di Nello e di Max, posso stare tranquillo..
> Ciao Luciano, spero che la pace interiore sia
> superiore alla noia delle bestiacce.
> Un abbraccio.
> Roberto
Molto superiore, se non lo fosse, resistere sarebbe una causa persa, solo la pace di Dio, può sollevare da queste malefiche malattie, oggi dopo pranzo, mi stà attaccando il nervo dell'inguine, nemmeno muovere la gamba, non ne ha mai abbastanza, se la sofferenza è la strada per il paradiso, devo dire che la stò percorrendo dalla parte giusta.
Francis MI Scritto:
> Buona giornata Luciano, se la morfina non dovesse
> bastare, c'è sempre l,erba di Max, se non sbaglio
> ne ha messa via un po' dopo l'ultimo taglio B)
Allora chiediamo a Max, di mandarmela, però deve essere "buona", così, con quella di Nello e di Max, posso stare tranquillo..

Luciano ha scritto
Sante parole(tu)
Ciao
Sante parole(tu)
Ciao
Sincal