O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Ciao Luciano
fa piacere apprendere dei tuoi piccoli passi avanti.
L'importante è che sia tutto sotto controllo
Per i capelli non ti preoccupare....un pensiero in meno e poi stai sicuro che ricresceranno
La notizia della perdita della povera Giovanna lascia sconcertati e senza parole
Un pensiero caloroso per Nicolino e la piccola Magda, che siano circondate da persone che li sostengano in questo momento terribile
Per chi non ne è a conoscenza faccia un salto in Piazza Phedra.
fa piacere apprendere dei tuoi piccoli passi avanti.
L'importante è che sia tutto sotto controllo
Per i capelli non ti preoccupare....un pensiero in meno e poi stai sicuro che ricresceranno
La notizia della perdita della povera Giovanna lascia sconcertati e senza parole
Un pensiero caloroso per Nicolino e la piccola Magda, che siano circondate da persone che li sostengano in questo momento terribile
Per chi non ne è a conoscenza faccia un salto in Piazza Phedra.
Buongiorno Luciano !!!
Oggi sono io il dormiglione....
Stanotte in fabbrica il freddo si è fatto sentire , sono arrivato a casa stanco ed intirizzito , ho avuto giusto la forza di dare il buongiorno sul Lancia Cafè e poi sono crollato tra le braccia di Morfeo...
Vedo che la chemio sta producendo tutto il suo campionario di effetti negativi , speriamo che sia altrettanto efficace anche contro le "bestioline" !
Se ti servono un pò di capelli non preoccuparti , posso fornirtene a volontà ....
Tristissima la vicenda di Nicolino , non posso che associarmi alla tua preghiera.
Gli avevo fatto gli auguri per la nascita della piccola Magda , e quanto accaduto mi ha profondamente rattristato.
Oggi sono io il dormiglione....
Stanotte in fabbrica il freddo si è fatto sentire , sono arrivato a casa stanco ed intirizzito , ho avuto giusto la forza di dare il buongiorno sul Lancia Cafè e poi sono crollato tra le braccia di Morfeo...

Vedo che la chemio sta producendo tutto il suo campionario di effetti negativi , speriamo che sia altrettanto efficace anche contro le "bestioline" !
Se ti servono un pò di capelli non preoccuparti , posso fornirtene a volontà ....

Tristissima la vicenda di Nicolino , non posso che associarmi alla tua preghiera.
Gli avevo fatto gli auguri per la nascita della piccola Magda , e quanto accaduto mi ha profondamente rattristato.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano,
mi sono da poco affacciato in questa piazza bellissima e volevo farti i miei migliori auguri.
Non ti conosco, non so chi sei, ma il modo in cui stai affrontando questa situazione ti fa tanto onore.
Grande Luciano....!
Raffaele
mi sono da poco affacciato in questa piazza bellissima e volevo farti i miei migliori auguri.
Non ti conosco, non so chi sei, ma il modo in cui stai affrontando questa situazione ti fa tanto onore.
Grande Luciano....!
Raffaele
Buon pomeriggio Luciano.
Ho letto da te la tragedia che ha colpito Nicolino.
Sono corso prima da lui (nel senso che sono andato nella sezione Phedra del forum) e ho cercato con le parole di infodergli la forza necessaria per superare questi momenti.
Vedo che hai cambiato parte delle immagini in calce ad ogni tuo post.
STUPENDE le tue zone.
Sicuramente saranno piene di piste da sci di fondo e di percorsi per le mountain bike (mie passioni, oltre alla Formula 1 e alle gare di vela, solo America's Cup e Volvo Ocean Race, di cui posso praticare solo la mountain bike, visto che nelle mie zone piste da sci di fondo non ce ne sono e le altre passioni sono troppo lontane per il mio portafoglio).
Non scoraggiarti per la caduta dei capelli, quando finirai la chemioterapia rinasceranno più forti e poi quelli senza capelli sono più affascinanti......così dicono le donne!!!!!! (vattele a capire!!!!!!)..........
Un abbraccio di cuore........
Ho letto da te la tragedia che ha colpito Nicolino.
Sono corso prima da lui (nel senso che sono andato nella sezione Phedra del forum) e ho cercato con le parole di infodergli la forza necessaria per superare questi momenti.
Vedo che hai cambiato parte delle immagini in calce ad ogni tuo post.
STUPENDE le tue zone.
Sicuramente saranno piene di piste da sci di fondo e di percorsi per le mountain bike (mie passioni, oltre alla Formula 1 e alle gare di vela, solo America's Cup e Volvo Ocean Race, di cui posso praticare solo la mountain bike, visto che nelle mie zone piste da sci di fondo non ce ne sono e le altre passioni sono troppo lontane per il mio portafoglio).
Non scoraggiarti per la caduta dei capelli, quando finirai la chemioterapia rinasceranno più forti e poi quelli senza capelli sono più affascinanti......così dicono le donne!!!!!! (vattele a capire!!!!!!)..........
Un abbraccio di cuore........
-
Ciao Luciano
che belle foto che hai inserito.
Posti e paesaggi meravigliosi.
Ora capisco, chi ti da anche parte del coraggio che stai mettendo in questa battaglia!!!
Dobbiamo pensare sempre in positivo e andare avanti.
Il pomeriggio come sta trascorrendo?
Un saluto
che belle foto che hai inserito.
Posti e paesaggi meravigliosi.
Ora capisco, chi ti da anche parte del coraggio che stai mettendo in questa battaglia!!!
Dobbiamo pensare sempre in positivo e andare avanti.
Il pomeriggio come sta trascorrendo?
Un saluto
Belle le foto, Luciano.
Ma i tuoi posti li conosco abbastanza ed è sempre più probabile che a fine mese sarò a Bressanone.
Vedremo, magari ti vengo a trovare se riesco.
Intanto mantieniti in buona forma e di buon umore, lo spirito aiuta sempre il corpo.
Ma i tuoi posti li conosco abbastanza ed è sempre più probabile che a fine mese sarò a Bressanone.
Vedremo, magari ti vengo a trovare se riesco.
Intanto mantieniti in buona forma e di buon umore, lo spirito aiuta sempre il corpo.
.
-
Pomeriggio passato discretamente bene, capelli sempre in caduta libera (e chi se ne sbatte, lavoro in meno come taglio) solo mi preoccupa l' inverno, avere la cappoccia nuda...........mmmmmmm.......con le temperature della montagna, non è il massimo, ci metteremo un berretto di lana. (di pecora, non sintetico)
Allora, per quanto riguarda i paeselli, che sono proprio "paeselli" , Danta mio paese d' origine fa 480 abitanti, altezza dal mare 1400 mt. , Padola dove abito 900 abitanti e 1215 mt.
La montagna che si vede dietro i paesini, è la stessa si chiama Aiarnola, Padola si trova a destra rispetto a Danta (destra dello schermo) un po più a valle, distanza in km, 8-9, otto nove perchè Danta è "lunga 1 km. piccola vero? ma tanto carina, non è un passaggio obbligato, ci si arriva solo se ci si deve andare li.
Lo so che a molti non potrebbe interessare, ma forse a qualcuno si, ( moderatori, non faccio pubblicità:D:D) (naso lungoooooo)
Questi sono i luoghi dove son nato, vivo e...............quando sarà ora.
Allora, per quanto riguarda i paeselli, che sono proprio "paeselli" , Danta mio paese d' origine fa 480 abitanti, altezza dal mare 1400 mt. , Padola dove abito 900 abitanti e 1215 mt.
La montagna che si vede dietro i paesini, è la stessa si chiama Aiarnola, Padola si trova a destra rispetto a Danta (destra dello schermo) un po più a valle, distanza in km, 8-9, otto nove perchè Danta è "lunga 1 km. piccola vero? ma tanto carina, non è un passaggio obbligato, ci si arriva solo se ci si deve andare li.
Lo so che a molti non potrebbe interessare, ma forse a qualcuno si, ( moderatori, non faccio pubblicità:D:D) (naso lungoooooo)
Questi sono i luoghi dove son nato, vivo e...............quando sarà ora.
Ciao Luciano, sono paesaggi davvero spettacolari quelli attorno a te. Per i capelli non ti stare a preoccupare, tanto vanno di moda rasati a zero. Buona serata, Luigi.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Buona serata Luciano.
Magnifici paesaggi.
non ti preoccupare per i capelli.
Un caloroso abbraccio a te e alla signora Pia.
Ciro
Magnifici paesaggi.
non ti preoccupare per i capelli.
Un caloroso abbraccio a te e alla signora Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buona serata, e dopo una buona notte, stasera bene, l' iniezione di globuli ha fatto il suo lavoro.
Capelli???? viva i calviiiiiiii
Ciao a domani ragazzi.
Una Benedizione ad ognuno di Voi chiedero al Nostro Padre.
Luciano
Nicolino, Magda, Giovanna stà vegliando su di Voi.
Capelli???? viva i calviiiiiiii
Ciao a domani ragazzi.
Una Benedizione ad ognuno di Voi chiedero al Nostro Padre.
Luciano
Nicolino, Magda, Giovanna stà vegliando su di Voi.