Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno.
Torno ora dall'ospedale, tutta la mattina per esami, come prevedevo, li hanno rifatti, prelievo, cardiogramma e visita generale, sopratutto quando hanno visto la lista degli antidolorifici, uno dei medici ha detto che sono molto sveglio rispetto alla elevata dose di antidolorifici, che tra l'altro, ci sono un paio di veramente pericolosi per la psiche, a me non fa nulla in quel senso, fa contro il dolore.La trasfusione verrà fatta venerdi, 3 sacche in un giorno, per non ricoverarmi, io ero pronto, con valigetta e tutto per il ricovero, ma fino a venerdi, il sangue non arriva, ci sarebbero 4 sacche, ma come mi hanno spiegato, io non sono in pericolo, non è urgente, mentre se arivasse un'urgenza non lo avrebbero a disposizione, per me va benissimo anche così, ho evitato il ricovero.

Se avreste visto la faccia incredula della famosa dottoressa, quella dei 2 mesi, ha sgranato un paio d'occhi, che sembravano un faro.Poi quando ha visto tutti i referti, scintigrafia, e polmoni, non ci credeva, ha detto, "ma come si è ralentato, ma ha fatto qualche altra terapia?" No dottoressa, nessuna terapia, eccetto per il dolore, è stata lei a dirmi che non c'era niente da fare, non mi ha mai detto di fare qualche controllo ogni tanto, lei mi ha spedito a casa, aspettando la morte, ma come vede, sono ancora qui, come le avevo detto allora, mi rivolgerò a chi può piu della scienza medica.È diventata bianca, rossa, verde, perché con lei, c'era anche il primario di medicina, in poche parole, le ho rinfacciato di avermi mandato a casa, con parole non consone ad un medico, il primario non ha parlato, ma ho visto che squoteva la testa, avrà parlato dopo con lei, non credo le abbia dato un premio.C'è modo e modo di comunicare ad un paziente, malato terminale, per dire che la medicina non ha cure per questi tumori.Grazie per il vostro sempre pronto incoraggiamento, anche questo ha aiutato non poco, tra una "fan@@@@ta e una battuta, mi avete sempre tenuto alto il morale, cosa importante, sarà per questo che la bestia si è calmata un po, grazie.

Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.

PS: come mai mancano le faccine? il forum da qualche giorno fa cappricci.
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
buon pomeriggio a te e Pia.
la dottoressa ?tt? :X non sapeva che c'eravamo noi.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Buongiorno Luciano, un augurio grande seppure in ritardo e un abbraccio valevole per la mia assenza.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano, la prossima volta che incontri quella persona che chiami dotoressa (forse laureata insieme al Trota della Lega in chissà quale paese) dille che noi del Forum siamo MOLTO ma MOLTO più potenti di lei....."capisc a me" (slang campano).........
Un abbraccio di cuore......
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera Luciano !!!

Mi immagino la faccia della dottoressa......
Speriamo gli serva di lezione , e che la prossima volta ci pensi un pò su prima di fare certe affermazioni. :X

Che gruppo sanguigno hai ??
Io dono da diversi anni , ho lo 0+ : l'ultima volta mi hanno chiamato di domenica mattina , c'era una paziente che aveva bisogno di una trasfusione urgente , non me la sono sentita di dire di no.
Ci hanno reclutati in due , direttamente dal produttore al consumatore... :D
Un mese dopo mi è arrivata una lettera dall'Avis , mi hanno invitato alla riunione annuale dei soci e mi hanno annunciato che sarei stato premiato , ed io..... mi sono dimenticato di andarci......:)o

Ti auguro una buona nottata !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

C'è sempre qualcosa da imparare, grande Luciano più forte delle avversità, oggi finalmente un pò di sole, buona serata.
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona giornata Luciano!!
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno.

Ho una debolezza che non ho mai provato, se tralascio quella dovuta all'emmoragia, ma allora era più dolore che debolezza, dormirei sempre, come dolore è il solito, cioè sopportabile.
Gruppo sanguineo Italo, ho AB positivo, per molti anni ho donato il sanghue, poi per una malattia infettiva, ho dovuto smettere, ( e te pareva che non avesse una malattia::o) ora se abdassi a donare.....mi buttano fuori...:D.

Il fatto che la progressione del cancro, metastasi sopratutto, si sia rallentato, non me lo hanno saputo spiegare, questo tipo di tumore, non si ferma, non rallenta, questa la risposta alla mia domanda, ora sono il primo, a non gridare al miracolo, sono credente e ho un po di fede, ma i piedi ben ancorati a terra, in poche parole, il miracolo è una cosa grande, quindi lasciamo i miracoli a chi se li merita.
Quando mi hanno mandato a casa, con poco da vivere, la vicenda la conoscete molto bene ( più voi dei forum, che la gente del paese, amici compresi) mi sono rivolto a Dio con fede e con cuore sincero, la preghiera che ho fatta è "sia fatta la Tua volonta, stammi vicino e dammi coraggio, perche ora ho paura, dammi coraggio, se nei Tuoi disegni verso di me, vedi che posso restare ancira qualche tempo ( in verità ho detto qualche anno:D) assieme ai miei cari, nella tua grande misericordia, sarei contento, ma sempre la Tua volontà, che vede quello che io non vedo", questa è la preghiera fatta appena tornato dalla sentenza medica.
Dico, che Dio mi ha ascoltato, questo non è miracolo, solo un fatto in piu, che il Signore ascolta sempre, ascolta tutti e si regola secondo il Suo pensiero, che non è quello dell'uomo.
Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Rispondi

Torna a “Lybra”