Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Insonorizzata la CNC!!!!!
Adesso daranno fastidio le vibrazioni trasmesse nell'aria!!!!:S
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
Buongiorno Luciano!!! Insonorizzata la CNC!!!!!
Adesso daranno fastidio le vibrazioni trasmesse nell'aria!!!!:S

Oppure le polveri, l'odore del legno o delle vernici .................
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, stanotte è andata meglio, oggi anche, non posso stare molto in piedi o seduto, ma quanto basta per fare qualche cosa, come ho già detto, la cosa peggiore che mi capita, è di dover stare sempre disteso e fermo, per il dolore, si puo anche sopportarlo, quando non è fortissimo, anche quello è diminuito, quando dico che è forte, fa lacrimare.

Per i rumori, tra materiale antirumore e gomma con piombo, adesso nemmeno quasi si sente stando li vicino, però, rumore di fresa che taglia il legno, nessuno lo toglie, altrimenti dovrei fare una cabina ( o si dice gabina) tutt'attorno, ma allora non lavoro piu, penso che ci sia una legge a riguardo, quando non si supera un certo livello di decibel, questo non lo so, non credo uno possa fermare o reclamare quando e quanto vuole, chi di voi sa di queste regole? il solo rumore che ora si sente è, la lavorazione del legno, ma non da fastidio neppure se sei alla macchina, un compressore, è molto piu rumoroso.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

"Per i rumori, tra materiale antirumore e gomma con piombo, adesso nemmeno quasi si sente stando li vicino, però, rumore di fresa che taglia il legno, nessuno lo toglie" ha scritto:
Caro Luciano, come tu sai io abito in brianza, quello che dicono rumore, qui è musica(:P)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

A mè risulta che se il rumore viene fatto non nelle ore del silenzio, non possono dire nulla, buona serata.
oliver58

Messaggio da leggere da oliver58 »

Ciao Luciano, ti auguro una buonanotte....possibilmente senza dolori.

oliver58
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano

Per quanto riguarda riguarda il rumore non ricordo la soglia in decibel.
Purtroppo non sono riuscito a trovare qualcosa subito, magari dopo guardo con più calma.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, oggi va un pochetino meglio, e anche stanotte è stata tranquilla, è tornato anche il caldo, notte 14° ora 19°, caldo per modo di dire..:D.

Penso che abbia ragione Delta, in orari stabiliti nessuno dovrebbe potere reclamare, anche se come dicevo, rumore non ne faceva piu di tanto e ora ancora meno, però, vedere facce buie e "tirate", non è bello, andare daccordo, la meglior cosa, poi, se uno non vuole, non lo vorrà mai e, tutto darà sempre fastidio.
Comunque, Andrea, se trovi qualche cosa, mi farebbe piaccere, essere imformati, va sempre bene, per gli orari, penso sia una disposizione per ogni comune, penso, perche non lo so, lunedì, devo andare in municipio per l'auto, chiederò per gli orari.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Innanzi tutto fa piacere leggere che va meglio.
Per quanto riguarda il rumore della tua CNC, bisogna vedere se il tuo Paese ha emanato un Piano di zonizzazione acustica.
Se così non fosse vale quello nazionale. Vedi http://www.inquinamentoacustico.it/clas ... ustica.htm per esempio (oppure ti puoi informare su altri siti analoghi).
I valori di rumorosità regolamentati sono quelli che dovresti misurare ai confini della tua proprietà.
Comunque detto tra noi uno stereo o il traffico cittadino fanno sicuramente più rumore.
Rispondi

Torna a “Lybra”