La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
ciao Luciano
buona notte..
Ciro
buona notte..
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
buona giornata Luciano, anche gennaio se ne è andato, ora vedremo come sarà il febbraio... mese freddo per eccellenza
Cek
Cek

-
Eccomi, in questi giorni organizzo per venire in montagna, come quando ti venivo a trovare. Ora è più facile esserti vicino, basta pensarti.
Saluti - Roberto
Ciao Luciano !
Settimana a corrente alternata , ma conclusa in maniera ottima.
Ieri pomeriggio , mentre discutevo con i miei colleghi di come fossi poco soddisfatto del nuovo lavoro per vari motivi , sia professionali che economici , mi è squillato il telefono ;
Ormai cominciavo a perdere le speranze ed invece è arrivata la notizia che aspettavo !
Martedì ho appuntamento con una nuova azienda con la quale dovrei finalmente ritrovare una retribuzione decente ed un ambiente di lavoro interessante.
Ancora una volta ho avuto l'impressione di aver ricevuto un aiutino........
Settimana a corrente alternata , ma conclusa in maniera ottima.
Ieri pomeriggio , mentre discutevo con i miei colleghi di come fossi poco soddisfatto del nuovo lavoro per vari motivi , sia professionali che economici , mi è squillato il telefono ;
Ormai cominciavo a perdere le speranze ed invece è arrivata la notizia che aspettavo !
Martedì ho appuntamento con una nuova azienda con la quale dovrei finalmente ritrovare una retribuzione decente ed un ambiente di lavoro interessante.
Ancora una volta ho avuto l'impressione di aver ricevuto un aiutino........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona domenica Luciano
Ciao Luciano, buon pomeriggio.
Ciro
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea