Buongiorno , Luciano !! (22)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..mi chiedevo..chissà come sta Fiorenza..e da un
> po' che non si fa sentire...spero che la
> convalescenza proceda al meglio..sabbenerica a
> vossia Fiorenza:)
Anch'io ci ho pensato, è dal 19 febbraio che non la sentiamo più, spero con tutto il cuore che stia bene e la frattura sua guarita.
Sabbenerica a vossia Fiorenza.
-------------------------------------------------------
> ..mi chiedevo..chissà come sta Fiorenza..e da un
> po' che non si fa sentire...spero che la
> convalescenza proceda al meglio..sabbenerica a
> vossia Fiorenza:)
Anch'io ci ho pensato, è dal 19 febbraio che non la sentiamo più, spero con tutto il cuore che stia bene e la frattura sua guarita.
Sabbenerica a vossia Fiorenza.
-
Cari amici, grazie e scusatemi se non ho ringraziato subito per i vostri saluti e gli auguri di guarigione, che avevo letto e che mi avevano dato conforto: è vero, dovevo farmi viva prima ma, poi, molto di rado ho acceso il computer in questi lunghissimi ultimi giorni. E quando l'ho fatto era soprattutto per leggere rapidamente notizie di Luciano. Altro non riuscivo a fare. Caro Luciano, io purtroppo la tua forza e la tua pazienza non ce l'ho, e questi non sono stati giorni facili (eh sì, è proprio Quaresima). Soprattutto quando si è aggiunta una reazione allergica a un farmaco, non si sa quale (uno ad uno li ho ormai sospesi quasi tutti), che mi ha fatto stare malissimo, e mi ha impedito di dormire per tante notti. Ma ora comincio già a stare meglio. Il 13 mi tolgono il gesso, finalmente. Speriamo che la riabilitazione non sia troppo lunga.....Lo so che in confronto alla tua malattia queste sono sciocchezze, Luciano, eppure sapessi quanto mi sono lamentata... Insomma, imparare dal tuo esempio non mi è riuscito...Grande Luciano, speriamo che davvero trovino il rimedio giusto per questi dolori che ancora non ne vogliono sapere di passare e di lasciarti in pace...Te lo auguro proprio con tutto il cuore.
Grazie del pensiero, Sincal, grazie Luciano. Buona serata. Buona Domenica. A presto.
Grazie del pensiero, Sincal, grazie Luciano. Buona serata. Buona Domenica. A presto.
-
Che bello rileggerti Fiorenza, quando ho visto il tuo nome mi sono rallegrato. 
Mi dispiace per i tuoi dolori, non dire che in confronto ai miei non sono nulla, ogni uno di noi li sente sulla propia pelle e fanno male.
Anche l'allergia a qualche farmaco è fastidiosa, poi ancora più se non sai quale.
Pazienza.............eh, sapessi quante volte ho rischiato di perderla, specialmente in questi ultimi tempi, ma poi mi dicevo, che ci guadagno? stare peggio, allora si sopporta.
Sai, qui i nostri vecchi (che ora sono uno di loro) dicevano che l'autunno e la primavera era pericolosa per vecchi e ammalati, come avevano ragione.
Dai Fiorenza, coraggio, tra poco ti tolgono il gesso ( io quello non l'ho mai avuto, ma penso sia molto fastidioso, oltre il male) e starai meglio.
Ti auguro ogni bene e fatti sentire, quando puoi, fa sempre piacere.

Mi dispiace per i tuoi dolori, non dire che in confronto ai miei non sono nulla, ogni uno di noi li sente sulla propia pelle e fanno male.
Anche l'allergia a qualche farmaco è fastidiosa, poi ancora più se non sai quale.
Pazienza.............eh, sapessi quante volte ho rischiato di perderla, specialmente in questi ultimi tempi, ma poi mi dicevo, che ci guadagno? stare peggio, allora si sopporta.
Sai, qui i nostri vecchi (che ora sono uno di loro) dicevano che l'autunno e la primavera era pericolosa per vecchi e ammalati, come avevano ragione.
Dai Fiorenza, coraggio, tra poco ti tolgono il gesso ( io quello non l'ho mai avuto, ma penso sia molto fastidioso, oltre il male) e starai meglio.
Ti auguro ogni bene e fatti sentire, quando puoi, fa sempre piacere.

Ciao Luciano , sono sempre piu' sfuggente ma ti sono vicino .
Una forte abbraccio
Una forte abbraccio
Ciao Fiorenza
..ben riletta....avevo giusto il presentimento che qualcosa non ti andasse per il verso giusto e la tua assenza rendeva sempre più certa questa mia sensazione..prima di lanciare l'sos, ho atteso un po' ...che fossi tu a darci notizie..poi ho rotto gli indugi:)......leggo che hai passato momenti difficili e me ne dispiace..ma come dici. il peggio sembra passato ...certo emulare Luciano è compito assai arduo...non tutti ne saremmo capaci..a prescindere dalle sofferenze che si patiscono....ma lui ha dalla sua parte una "personcina" che gli vuole molto bene;).....Fiorenza...ti dirò..che io non sono una persona che si apre facilmente agli altri...nel senso di esternare i propri sentimenit..siano essi positivi o negativi ma...ma da quando frequento questa grande Piazza..tutto mi diventa più facile...anche confessare la parte più femminile del mio essereB) (questa battuta la capiranno in pochi..soli gli eletti di W.A.X( )...dicono che questa cosa ...si chiami, empatia......Fiorenza..noi siamo qua.......oooppppsss..dimenticavo che tu sei una psicologa;)
..una buona guarigione....
..ben riletta....avevo giusto il presentimento che qualcosa non ti andasse per il verso giusto e la tua assenza rendeva sempre più certa questa mia sensazione..prima di lanciare l'sos, ho atteso un po' ...che fossi tu a darci notizie..poi ho rotto gli indugi:)......leggo che hai passato momenti difficili e me ne dispiace..ma come dici. il peggio sembra passato ...certo emulare Luciano è compito assai arduo...non tutti ne saremmo capaci..a prescindere dalle sofferenze che si patiscono....ma lui ha dalla sua parte una "personcina" che gli vuole molto bene;).....Fiorenza...ti dirò..che io non sono una persona che si apre facilmente agli altri...nel senso di esternare i propri sentimenit..siano essi positivi o negativi ma...ma da quando frequento questa grande Piazza..tutto mi diventa più facile...anche confessare la parte più femminile del mio essereB) (questa battuta la capiranno in pochi..soli gli eletti di W.A.X( )...dicono che questa cosa ...si chiami, empatia......Fiorenza..noi siamo qua.......oooppppsss..dimenticavo che tu sei una psicologa;)
..una buona guarigione....
Sincal

Buonanotte Luciano
..Zù Luciano..vedi di dormire assai assai....bottazza di sale:D... i dolori se ne stessero queti queti...senza rompere i cabasisiX( !!!!!!..Inkia!!!!!
..Zù Luciano..vedi di dormire assai assai....bottazza di sale:D... i dolori se ne stessero queti queti...senza rompere i cabasisiX( !!!!!!..Inkia!!!!!
Sincal

Buona notte , Luciano !!!
Fiorenza , bentornata !
Dai che sei in dirittura d'arrivo.
Purtroppo la riabilitazione sarà un bel fastidio (provato sulla mia pelle) , e sopratutto le prime sedute saranno dolorose , ma non scoraggiarti e tieni duro : se farai quello che ti dirà il fisioterapista , stringendo i denti , vedrai che in poco tempo tornerai quella di prima.
Non cercare , per non sentire dolore , di fare poco alla volta : allungheresti solo i tempi di recupero ed alla fine soffriresti di più.
Fiorenza , bentornata !
Dai che sei in dirittura d'arrivo.
Purtroppo la riabilitazione sarà un bel fastidio (provato sulla mia pelle) , e sopratutto le prime sedute saranno dolorose , ma non scoraggiarti e tieni duro : se farai quello che ti dirà il fisioterapista , stringendo i denti , vedrai che in poco tempo tornerai quella di prima.
Non cercare , per non sentire dolore , di fare poco alla volta : allungheresti solo i tempi di recupero ed alla fine soffriresti di più.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano queste giornate di sole non possono che far bene B)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno.
Dormito abbastanza bene, poi al risveglio per riuscire a mettere i piedi per terra, un dolore lancinante, come mille aghi che si conficavano dentro, circolazione lenta.
Anche oggi dolori in tutte le ossa.
Cielo sempre sereno.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito abbastanza bene, poi al risveglio per riuscire a mettere i piedi per terra, un dolore lancinante, come mille aghi che si conficavano dentro, circolazione lenta.
Anche oggi dolori in tutte le ossa.
Cielo sempre sereno.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.