Buongiorno , Luciano !! (24)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (24)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Tutto come ieri, tempo come un orologio, a quest'ora si annuvola, ma la temperatura è buona, giusto per una passeggiata, che io non posso fare.
Dolori un pochettino meno, ma non tanto da potermi alzare e affrontare due scale, non sarebbe la prima volta che succede, poi torno ad affrontarle, un po di pazienza.

Francis, mentre leggevo iniziavo a preoccuparmi. ..........poi ho letto il fraparentesi. .........:DX(X(X(

Buon onomastico al nostro Claudio.:)

Buon lunedì.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...mi spiace che ancora ci siano contratempi che ti tengano lontano dalla panchina, ma mi piace quando leggo della tua ferma volontà di superarli .....per andare avanti!!
Ciao Luciano....
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
...si stancheranno, Luciano..vedrai...tu sei più forte...un abbraccio forte assai assai...era da tempo che non lo facevo:)...come è da tempo che non ti chiamo...lo farò al più presto;)...una serena serata.
Sincal
Image
lucianomenia

Tanto ferma la volontà di andare avanti (fino a che non vengano attaccati organi vitali) vedendo la giornata bella e calda, dopo aver pranzato, non ho resistito alla voglia di una passeggiata e al ritorno "fermata su panchina" (:P) serrando i denti ho affrontato le scale e sono partito, è andato tutto bene, a parte riaffrontare le scale in salita, che ho avuto bisogno della moglie per un aiuto a tirarmi su.:)

PS: Lillo, se mi chiami, fallo sul cellulare, perche il fisso è in cucina, li non sempre c'è qualcuno e se risponde la suocera, ti dirà che sono al lavoroX( oppure che non c'è nessuno.
fiorenza

Unread post by fiorenza »

"passeggiata", "fermata su panchina", e "è andato tutto bene"!!! Ora sì! Finalmente!!! Grande Luciano. E grande anche Pia.
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Buongiorno Luciano. Immagino che anche da te oggi sembri più autunno che estate... Hai fatto bene a fare una visitina alla panchina ieri con il sole! Comunque, l'importante è che la bestiaccia continui a darti una tregua, o dorma, o si arrenda...
lucianomenia

Buongiorno.

Giornata grigia, ma temperatura gradevole, per ora non minaccia pioggia, passeggiata
con panchina assicurata.
Dolori un po meno forti, sta ancora "divorando" ossa, ma con meno furia.
Si Fiorenza, si sta addormentando (speriamo.)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera ,Luciano !!!
Vai di panchina !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, ci sono sempre, un pochino assente con i messaggi ma non con il pensiero, periodo di lavoro molto intenso, speriamo che finisca presto.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, adesso qui c'è un po di sole ma non durerà... fa freschetto e ieri ha diluviato, spero che tu possa fare anche oggi la passeggiatina e magari una fumata comodamente seduto in panchina

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”