Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
È arrivato, oggi solo un dottore, meglio non aumentare antidolorifici fino a che riesco a sopportare il dolore, ne va di mezzo l'andare di corpo, già faticoso e raro adesso.
Poi, visto che da diverso tempo il mio equilibrio non era più sicuro e anche un po rinco.....devo iniziare a ridurre delle gocce che peraltro me le diedero loro, ma questo lo avevo capito da solo, infatti ho iniziato a ridurle già da un po di tempo, da 16 al giorno sono arrivato a 4 e tra 2 giorni basta.
Meglio del malato, fino a che ragiona, non c'è medico che tenga, visto che è da molto tempo che ho a fare con medicinali, conosco bene il loro effetto, fanno accumulo.
Il 20 novembre farò la scintigrafia ossea, da li l'esito per l'iniezione, speriamo bene.
Poi, visto che da diverso tempo il mio equilibrio non era più sicuro e anche un po rinco.....devo iniziare a ridurre delle gocce che peraltro me le diedero loro, ma questo lo avevo capito da solo, infatti ho iniziato a ridurle già da un po di tempo, da 16 al giorno sono arrivato a 4 e tra 2 giorni basta.
Meglio del malato, fino a che ragiona, non c'è medico che tenga, visto che è da molto tempo che ho a fare con medicinali, conosco bene il loro effetto, fanno accumulo.
Il 20 novembre farò la scintigrafia ossea, da li l'esito per l'iniezione, speriamo bene.
-
...ecco spiegato il tuo silenzio di ieri...mi ero un po' preoccupato....è vero quello che dici su chi sia il miglior "medico".....comunque, come ci insegna la Piazza,...... dei Tennici non si può fare a meno 
Buona giornata...

Buona giornata...

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> > Il 20 novembre farò la scintigrafia ossea, da li
> l'esito per l'iniezione, speriamo bene.
Luciano, se è quella dove ti vediamo scheletrato e luminoso, sei in ritardo, dovresti farla per la ricorrenza di Hallowen:DB)
-------------------------------------------------------
> > Il 20 novembre farò la scintigrafia ossea, da li
> l'esito per l'iniezione, speriamo bene.
Luciano, se è quella dove ti vediamo scheletrato e luminoso, sei in ritardo, dovresti farla per la ricorrenza di Hallowen:DB)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Ciao Luciano , buona giornata
Magica Piazza. Solo ora mi rendo conto che non avevo mai ringraziato per essere stata accolta. Lo faccio ora, meglio tardi che mai, grazie a tutti voi. E, Luciano, è per merito tuo che ho scoperto questa "finestra sulla Piazza", come la chiama Roberto, e quello che si vede da qui allarga il cuore. Insomma, Luciano, ti devo dire un grande grazie anche per questo....
Spero tu dorma tranquillo anche ora che hai ridotto i sonniferi (hai fatto bene). Tra meno di un mese la scintigrafia... Bene. Prima del previsto: doveva essere a dicembre, mi pare...Buonanotte.
Spero tu dorma tranquillo anche ora che hai ridotto i sonniferi (hai fatto bene). Tra meno di un mese la scintigrafia... Bene. Prima del previsto: doveva essere a dicembre, mi pare...Buonanotte.
-
eccoci qua, sto in giro un paio di giorni e scopro che abbiamo attaccato il fanc@zzismo anche ai medici di Belluno,
abbiamo scoperchiato un'eremita (:P) e anticipato una scintigrafia... insomma, mica siam qui a pettinare le bambole!
ciao Luciano, ti auguro una più che buona notte...
abbiamo scoperchiato un'eremita (:P) e anticipato una scintigrafia... insomma, mica siam qui a pettinare le bambole!
ciao Luciano, ti auguro una più che buona notte...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
Buon giorno.
Notte trascorsa bene, una fatica per addormentarmi, erano le 2, 30 che stavo ancora leggendo, poi mi sono addormentato, e alle 7, 30 sveglio, adesso quasi senza sonnifero, devo riprendere a dormire normalmente, ma meglio cosi, già sento che non sono più in confusione e anche come equilibrio va molto meglio.
Come dolore è sempre il solito, qualche momento è anche un po alto, però devo resistere senza aumentare gli opioidi, fino a che non supera la mia soglia del dolore, che grazie a Dio, è alta.
Oggi è ancora grigio e nuvoloso, ma un po meno di ieri e non ha l'aria di piovere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte trascorsa bene, una fatica per addormentarmi, erano le 2, 30 che stavo ancora leggendo, poi mi sono addormentato, e alle 7, 30 sveglio, adesso quasi senza sonnifero, devo riprendere a dormire normalmente, ma meglio cosi, già sento che non sono più in confusione e anche come equilibrio va molto meglio.
Come dolore è sempre il solito, qualche momento è anche un po alto, però devo resistere senza aumentare gli opioidi, fino a che non supera la mia soglia del dolore, che grazie a Dio, è alta.
Oggi è ancora grigio e nuvoloso, ma un po meno di ieri e non ha l'aria di piovere.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata a te Luciano !!
ciao
gipi
ciao
gipi