Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Buon giorno.
Non male nemmeno oggi, un po la notte, ma poi ho recuperato.
Sto aspettando la macchina Cek, c'è l'ha Pia e fino alle una non arriva, poi mi dedico a lavoretti su essa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Non male nemmeno oggi, un po la notte, ma poi ho recuperato.
Sto aspettando la macchina Cek, c'è l'ha Pia e fino alle una non arriva, poi mi dedico a lavoretti su essa.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano!
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano !!!!
Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta che vengo ????
Ti auguro una buona giornata !!!
Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta che vengo ????
Ti auguro una buona giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio Luciano
..leggo che hai dormito come un ghiro...ma come un riccio non sarebbe meglio:DX(....forza con la panchina...che i tuoi concittadini, sono preoccupatiB)...una buona serata.
..leggo che hai dormito come un ghiro...ma come un riccio non sarebbe meglio:DX(....forza con la panchina...che i tuoi concittadini, sono preoccupatiB)...una buona serata.
Sincal

-
Buona sera Luciano come già successo in un recentissimo passato, la settimana scorsa, o giù i lì...mi ero già scusato con te di aver scritto poco nel TUO thread....purtroppo mi debbo ripetere. In effetti salvo qualche post in qua e in là la mia ora "dedicata" alla Piazza è quella post pranzo...se mi salta quel momento, come è sucesso in questi giorni, diventa tutto più difficile...quasi sempre anche se non scrivo cerco comunque il tuo post di notizie e quindi resto aggiornato e le ultime notizie erano anche discrete....quindi continua così...

-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano !!!!
> Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta
> che vengo ????
> Ti auguro una buona giornata !!!
Che diventi un "furgoncino? "....magari.
Grazie al tuo aiuto di ieri sera, oggi ho potuto fare la prova sulla macchina, funziona a meraviglia, fortuna mi sia venuto in mente di chiamarti, altrimenti di sicuro avrei bruciato il monitor.
Italo con grande pazienza ma grande, essendo io uno dalla "dura cervice" ( questa l'ho già sentita.....a si, Dio lo disse agli Ebrei, " siete un popolo dalla dura cervice...che abbia io radici Ebraiche?:D) ora devo però lasciare ferma l'istallazione, Pia usa l'auto tutti i giorni fino a sabato::o, la settimana prossima entro in ospedale, non so il giorno, vorrà dire che tra una prova e l'altra dei medici, visto che ho la "cassetta attrezzi" farò il lavoro nel parcheggio dell'ospedale, così mi passerà più velocemente il tempo:D
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano !!!!
> Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta
> che vengo ????
> Ti auguro una buona giornata !!!
Che diventi un "furgoncino? "....magari.
Grazie al tuo aiuto di ieri sera, oggi ho potuto fare la prova sulla macchina, funziona a meraviglia, fortuna mi sia venuto in mente di chiamarti, altrimenti di sicuro avrei bruciato il monitor.
Italo con grande pazienza ma grande, essendo io uno dalla "dura cervice" ( questa l'ho già sentita.....a si, Dio lo disse agli Ebrei, " siete un popolo dalla dura cervice...che abbia io radici Ebraiche?:D) ora devo però lasciare ferma l'istallazione, Pia usa l'auto tutti i giorni fino a sabato::o, la settimana prossima entro in ospedale, non so il giorno, vorrà dire che tra una prova e l'altra dei medici, visto che ho la "cassetta attrezzi" farò il lavoro nel parcheggio dell'ospedale, così mi passerà più velocemente il tempo:D
-
Farò i lavori nel parcheggio dell'Ospedale ...... non ho parole, chi ti ferma a te?????????
Ciao Luciano, Andrea si lamenta che scrive poco, io mi lamento perche' scrivo ma non ritrovo i post fatti nella bacheca..... credo di rincorbellire velocemente.
Ciao Luciano
Ciao Luciano, Andrea si lamenta che scrive poco, io mi lamento perche' scrivo ma non ritrovo i post fatti nella bacheca..... credo di rincorbellire velocemente.
Ciao Luciano
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano!!!
Buongiorno Luciano , pioggia qui a Sasso Marconi , proprio una giornata grigio intensa
Una considerazione : preferivo quando le previsioni del tempo non erano così precise .... la sorpresa di una brutta giornata o quella di una bella , magari ai due lati della scala di apprezzamento personale costituivano comunque una novità
Max
Una considerazione : preferivo quando le previsioni del tempo non erano così precise .... la sorpresa di una brutta giornata o quella di una bella , magari ai due lati della scala di apprezzamento personale costituivano comunque una novità
Max
D'Apro (io)
Ciao Luciano, è un po' che non passo a salutarti.
Questo non significa che non ti penso, un abbraccio, non troppo forte, perchè se quelli di Roberto potrebbero far male i miei potrebbero essere peggio (sia per una questione di stazza che di età, io, a differenza sua, sono ancora giovane (:P))
Luca
Questo non significa che non ti penso, un abbraccio, non troppo forte, perchè se quelli di Roberto potrebbero far male i miei potrebbero essere peggio (sia per una questione di stazza che di età, io, a differenza sua, sono ancora giovane (:P))
Luca