Buongiorno Luciano !! (15)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (15)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Non male nemmeno oggi, un po la notte, ma poi ho recuperato.

Sto aspettando la macchina Cek, c'è l'ha Pia e fino alle una non arriva, poi mi dedico a lavoretti su essa.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano!
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!!
Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta che vengo ????
Ti auguro una buona giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
..leggo che hai dormito come un ghiro...ma come un riccio non sarebbe meglio:DX(....forza con la panchina...che i tuoi concittadini, sono preoccupatiB)...una buona serata.
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera Luciano come già successo in un recentissimo passato, la settimana scorsa, o giù i lì...mi ero già scusato con te di aver scritto poco nel TUO thread....purtroppo mi debbo ripetere. In effetti salvo qualche post in qua e in là la mia ora "dedicata" alla Piazza è quella post pranzo...se mi salta quel momento, come è sucesso in questi giorni, diventa tutto più difficile...quasi sempre anche se non scrivo cerco comunque il tuo post di notizie e quindi resto aggiornato e le ultime notizie erano anche discrete....quindi continua così...
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano !!!!
> Ma la riconoscerò la tua Lybra la prossima volta
> che vengo ????
> Ti auguro una buona giornata !!!

Che diventi un "furgoncino? "....magari.
Grazie al tuo aiuto di ieri sera, oggi ho potuto fare la prova sulla macchina, funziona a meraviglia, fortuna mi sia venuto in mente di chiamarti, altrimenti di sicuro avrei bruciato il monitor.
Italo con grande pazienza ma grande, essendo io uno dalla "dura cervice" ( questa l'ho già sentita.....a si, Dio lo disse agli Ebrei, " siete un popolo dalla dura cervice...che abbia io radici Ebraiche?:D) ora devo però lasciare ferma l'istallazione, Pia usa l'auto tutti i giorni fino a sabato::o, la settimana prossima entro in ospedale, non so il giorno, vorrà dire che tra una prova e l'altra dei medici, visto che ho la "cassetta attrezzi" farò il lavoro nel parcheggio dell'ospedale, così mi passerà più velocemente il tempo:D
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Farò i lavori nel parcheggio dell'Ospedale ...... non ho parole, chi ti ferma a te?????????
Ciao Luciano, Andrea si lamenta che scrive poco, io mi lamento perche' scrivo ma non ritrovo i post fatti nella bacheca..... credo di rincorbellire velocemente.
Ciao Luciano
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Max

Unread post by Max »

Buongiorno Luciano , pioggia qui a Sasso Marconi , proprio una giornata grigio intensa

Una considerazione : preferivo quando le previsioni del tempo non erano così precise .... la sorpresa di una brutta giornata o quella di una bella , magari ai due lati della scala di apprezzamento personale costituivano comunque una novità

Max
D'Apro (io)
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Ciao Luciano, è un po' che non passo a salutarti.

Questo non significa che non ti penso, un abbraccio, non troppo forte, perchè se quelli di Roberto potrebbero far male i miei potrebbero essere peggio (sia per una questione di stazza che di età, io, a differenza sua, sono ancora giovane (:P))

Luca
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”