O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buongiorno Luciano
Come va?
Dormito bene?
Si sono attenuati i dolori
Oggi si piantano gli agli.
Vivendo in campagna e avendo un pò (non molto) di terreno intorno alla casa, mi diletto a coltivare qualcosina.
Così per mangiare qualcosa di più genuino.
Buona domenica a te, a Pia e a tutta la tua famiglia, anche se hai tolto quella foto così bella con i tuoi nipoti
Come va?
Dormito bene?
Si sono attenuati i dolori
Oggi si piantano gli agli.
Vivendo in campagna e avendo un pò (non molto) di terreno intorno alla casa, mi diletto a coltivare qualcosina.
Così per mangiare qualcosa di più genuino.
Buona domenica a te, a Pia e a tutta la tua famiglia, anche se hai tolto quella foto così bella con i tuoi nipoti
Buongiorno Luciano , dormito bene stanotte ?
Spero di si....
Ti auguro una buona Domenica !!
Spero di si....
Ti auguro una buona Domenica !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

A te Luciano auguro una serena e tranquilla domenica!! Mi auguro che tutto vada per il meglio...
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
-
Ciao Amici, la notte l'ho passata abbastanza bene, oggi sembra che vada meglio, mi sento meglio solo in letto, appena mi alzo, tutto gira e la stanchezza mi assale, (neanche avessi lavorato tutta la notte) con quelle fiale di morfina, passa, ma non vorrei che fossero proprio loro a farmi sentire così spossato.
Anche oggi qui ce sole e non freddo intenso, giusto come stagione.
Filippo, se ho levato la foto, come spiegato nel precedente post, è solamente per sottostare ad un regolamento, come è giusto che sia, appena le forze ritorneranno, le posterò nuovamente (magari chiedendo aiuto a qualcuno di voi) almeno la leona, con una foto del paese visto d'inverno, paesaggi che molto piacciono a chi la montagna piace, per chi ci vive tutto l' anno...............è un po diverso.
Una buona domenica a Tuii e alle vostre famiglie.
Dio sia con voi.
Luciano.
Anche oggi qui ce sole e non freddo intenso, giusto come stagione.
Filippo, se ho levato la foto, come spiegato nel precedente post, è solamente per sottostare ad un regolamento, come è giusto che sia, appena le forze ritorneranno, le posterò nuovamente (magari chiedendo aiuto a qualcuno di voi) almeno la leona, con una foto del paese visto d'inverno, paesaggi che molto piacciono a chi la montagna piace, per chi ci vive tutto l' anno...............è un po diverso.
Una buona domenica a Tuii e alle vostre famiglie.
Dio sia con voi.
Luciano.
-
Ciao Luciano
Buona Domenica e buon pranzo.
P.S.
Per la foto sinceramente non mi ricordavo che fossero proibite.
Ora tolgo anche la mia prima che arrivi il richiamo all'ordine B)
Buona Domenica e buon pranzo.
P.S.
Per la foto sinceramente non mi ricordavo che fossero proibite.
Ora tolgo anche la mia prima che arrivi il richiamo all'ordine B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon pomeriggio Luciano.
Ciro
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Ciao Luciano,
buona domenica anche a te! concordo nel dire che le foto della leona dovresti lasciarle nella firma, in fondo è grazie a lei se ci siamo conosciuti, le dobbiamo un minimo di riconoscimento
buona domenica anche a te! concordo nel dire che le foto della leona dovresti lasciarle nella firma, in fondo è grazie a lei se ci siamo conosciuti, le dobbiamo un minimo di riconoscimento

-
Goldrake Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano,
> buona domenica anche a te! concordo nel dire che
> le foto della leona dovresti lasciarle nella
> firma, in fondo è grazie a lei se ci siamo
> conosciuti, le dobbiamo un minimo di
> riconoscimento
Goldrake, non ho mai detto il contrario, certamente non è una "ripicca" anzi, solo che per ora non ho voglia, voglia fisica di mettermi a farlo.
Sono d' accordissimo con te, chi ci ha fatto incontrare è proprio la leona, ( ma non solo lei).
Un saluto grande.
> Ciao Luciano,
> buona domenica anche a te! concordo nel dire che
> le foto della leona dovresti lasciarle nella
> firma, in fondo è grazie a lei se ci siamo
> conosciuti, le dobbiamo un minimo di
> riconoscimento

Goldrake, non ho mai detto il contrario, certamente non è una "ripicca" anzi, solo che per ora non ho voglia, voglia fisica di mettermi a farlo.
Sono d' accordissimo con te, chi ci ha fatto incontrare è proprio la leona, ( ma non solo lei).
Un saluto grande.
-
Aiutoooooooooooooo, ora non vedo nemmeno piu la firma animata.
Senobarnard Scritto:
> Ciao Luciano
> Buona Domenica e buon pranzo.
>
> P.S.
> Per la foto sinceramente non mi ricordavo che
> fossero proibite.
> Ora tolgo anche la mia prima che arrivi il
> richiamo all'ordine B)
Chiariamo la situazione......
Ho chiesto io a Luciano di rimuovere la foto (dietro segnalazione) in quanto il regolamento vieta la pubblicazione di fotografie in cui siano ritratti dei minori.
Purtroppo questo ci viene imposto dalla legge sulla privacy , che per quanto malfatta è una legge e quindi siamo tutti tenuti a rispettarla.
Potete pubblicare le foto con i vostri figli o nipoti , a condizione che i visi siano "sfuocati" o con il classico rettangolino a coprire gli occhi .
Non ditemi nulla , non lo trovo giusto nemmeno io , ma come dicevano i latini "Dura Lex , Sed Lex"
> Ciao Luciano
> Buona Domenica e buon pranzo.
>
> P.S.
> Per la foto sinceramente non mi ricordavo che
> fossero proibite.
> Ora tolgo anche la mia prima che arrivi il
> richiamo all'ordine B)
Chiariamo la situazione......
Ho chiesto io a Luciano di rimuovere la foto (dietro segnalazione) in quanto il regolamento vieta la pubblicazione di fotografie in cui siano ritratti dei minori.
Purtroppo questo ci viene imposto dalla legge sulla privacy , che per quanto malfatta è una legge e quindi siamo tutti tenuti a rispettarla.
Potete pubblicare le foto con i vostri figli o nipoti , a condizione che i visi siano "sfuocati" o con il classico rettangolino a coprire gli occhi .
Non ditemi nulla , non lo trovo giusto nemmeno io , ma come dicevano i latini "Dura Lex , Sed Lex"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006