ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

due amici:
lo sai che John è morto?
No.... E com'è successo?
Eh... s'è fatto togliere un rene per venderlo e comprare il computer.
Scusa... ma senza un rene si vive lo stesso.
E la stampante? Non la vuoi la stampante?

da Mudù di Uccio De Santis
mimmo bt328

ciao

due si incontrano:
Ciao
Ciao
Solo?
Si.
E tua moglie?
Non c'è, se n'è andata.
Come se n'è andata?
Si, m'ha lasciato, se n'è scappata.
E con chi?
Col mio migliore amico.
Col tuo migliore amico? Che infame. E chi è? Come si chiama?
E che ne so.... chi lo conosce... però da oggi è il mio migliore amico.

da Mudù di Uccio De Santis
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Il medico al paziente: "E' stato da qualcuno prima di me?". "Si', dal farmacista". "E quale stronzata le ha suggerito, quell' idiota incompetente?". "Di venire da lei!"

Tra amiche: "Ma di cosa parleranno i maschi quando non ci siamo noi donne?". "Beh, delle stesse cose di cui parliamo noi". "Che porci!"

Due pazzi conversano tranquilli raccontandosi i loro guai personali. Dice il primo: "Io sono qui per colpa di una donna. L'ho amata tanto da impazzire. Le ho dato amore, casa, soldi, tutto cio' che avevo. Alla fine per ringraziamento e' scappata con un altro. E tu, invece?". "Io sono l'altro".
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

:D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Due amici fanno una rapina in un negozio, saltano sul loro scooter e scappano insuguiti dalla polizia. Il conducente dello scooter fa vicino all'amico : " Con un piede copri la targa così non mi scoprono ! " L'amico risponde : " Così prendono il numero della scarpa e arrestano a me ! Bell'amico che sei ! "
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Filippo Giordano

Cara Contessa Clara, ti scrivo per chiederti consiglio circa un grave problema di coscienza. Io sono un ex marine reduce del Vietnam, dove ho attivamente preso parte alle stragi di Da Nang e di Ho Shay, ho un cugino che ha un fiorente contrabbando di armi. Mia madre milita nel Partito Nazista Americano, e mio padre, che faceva il dentista, sta scontando una condanna a 30 anni perché molestava le pazienti sotto anestesia. I soli sostegni della mia numerosa famiglia, incluso me e i 500 dollari di eroina che mi servono ogni giorno, sono zio Johnny, borseggiatore esperto, detto "Dita d'oro", la vecchia zia Ester che coraggiosamente batte i marciapiedi nonostante i suoi 70 anni suonati, e le mie due sorelline che battono con lei tra una rapina e l'altra. L'anno scorso ho conosciuto una ragazza deliziosa, che compirà 16 anni il mese prossimo, e intendo sposarla appena riuscirà a scappare dal riformatorio. Per dare da vivere a mia moglie ed a me sto allestendo in Messico una fabbrica di falsi reperti Maya, con tutta manodopera rigorosamente minorile, e quando avrò dei figli li inserirò nell'azienda di famiglia. Dopodomani andrò a trovare il mio futuro suocero ad Alcatraz, e temo che la mia famiglia possa non fargli buona impressione. Ora vengo al mio problema, per il quale mi serve il tuo esperto consiglio: secondo te, debbo dirglielo che ho un cugino che fa il politico e fa parte del Parlamento italiano?
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

:D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

:D:D:D......:X:X:X
mimmo bt328

ciao

Immagine
mimmo bt328

ciao
ci sono siti in cui è necessaria la registrazione e l'inserimento della successiva password.
Consiglio: non usate la parola pene come password.
Potreste avere questa risposta: "troppo corto"

:D
Rispondi

Torna a “Lybra”