Buongiorno , Luciano !!! (25)
Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)
certo non è perche ci hai lasciati che non si dia più il buon giorno al nostro amico Luciano, lui sicuramente li aspetta ancora e in qualche modo ci risponde
ciao Luciano
Cek
ciao Luciano
Cek

Buongiorno Luciano
....sei stata un gran bella persona..adesso riposa in pace nella gloria di Dio....mi mancherai.....
Un abbraccio alla famiglia Menia.
....sei stata un gran bella persona..adesso riposa in pace nella gloria di Dio....mi mancherai.....
Un abbraccio alla famiglia Menia.
Sincal

Insieme alla tristezza, che è molto grande, tutto il giorno oggi ho sentito su di me la tua protezione. Grazie. Buonanotte, Luciano.
ciao Luciano, per te ora è cominciata un'altra vita, quella che tu ti auguravi... quella eterna, anche per noi è cambiato qualche cosa... non ci sei più con noi, ma solo fisicamente, rimarrai comunque per sempre nei nostri cuori
Cek
Cek

buon giorno Luciano, oggi è tornato il sole... non è che sei tu da lassù che... B)
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, oramai basta che lo pensi il saluto non importa che lo scriva, ti arriva prima.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
buon venerdì Luciano, qui continua a fare bel temo... grazie per aver messo una buona parola in alto
Cek
Cek

..Lucianuzzu beddu...quando sei in panchina a fumare in beatitudine..mi raccomando...la cenere non ce la scutulare addosso:D(:P)....
Sincal

-
Buonasera Luciano!!!
Oggi giornata grigia e umida (con qualche pioggerellina) da queste parti!!!
Non è che ora da lassù preservi solo le tue zone...
Oggi giornata grigia e umida (con qualche pioggerellina) da queste parti!!!
Non è che ora da lassù preservi solo le tue zone...