Buongiorno , Luciano !! (19)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (19)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Oggi, se non c'è altro inghippo, dovrebbero arrivare i bellunesi, sentiremo cosa dicono, ma lo so già, aumentare gli antidolorifici, altro non possono fare, però io da solo non posso aumentarmeli, non c'è da scherzarci molto con quelle cose.
Sranotte ho dormito un po meno perché ho ridotto la metà di sonnifero, d'accordo dormire, ma non tanto da non muovermi di un millimetro in tutta la notte e dovermi svegliare scuotendomi per 10 minuti, poi restare rinco tutto il giorno, preferisco dormire un po di meno.

Ora è grigio e nero, ancora piu di tutti i giorni scorsi, vediamo se poi ci sarà la visita del sole, ma oggi penso che a farci visita sarà la pioggia.
Anche se non tanto, ma l'umidità la sentiamo anche qui e non è per niente freddo, a quest'ora 11º ma nemmeno durante la notte non è scesa di più, mah.......

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!
Anche qui il tempo è grigio ed umido .
Ti auguro una buona giornata !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, anche qui grigio grigio!
Almeno non piove.
Buona serata, e per i sonniferi la penso come te;)
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Ciao Luciano. E le notizie sulla visita dei bellunesi? Facci sapere, domani mattina.

Roberto, hai ragione, non ho rispettato la vostra regola di presentarsi: pensavo che non valesse per me che ero giunta qui non per la Lancia Phedra ma solo per seguire Luciano che non si affacciava più nel blog in cui l'avevo conosciuto. E, soprattutto, questa abitudine di scambiarsi notizie personali non c'è in nessuno dei blog o forum a cui ho partecipato in passato o che seguo attualmente magari con qualche nickname differente. Anzi, dovunque c'è un'estrema cura nel cercare di non essere identificati e di parlare solo in nome delle proprie idee, anche se questo non ha impedito rapporti di scambio intenso e amicizie virtuali ma realissime. Voi, almeno secondo la mia esperienza della rete, siete una straordinaria eccezione. Non mi è facile, dunque, mettermi a dire qualcosa di me in un post: non mi è mai capitato di essere invitata a farlo, non so da che parte cominciare..
E poi, che dire? Proviamo....
Fiorenza non è un nickname, ma il mio vero nome (Fiorenza Bettini). Per età potrei essere la madre di molti di voi, forse di qualcuno la nonna...Vivo a Firenze, ma anche un poco ad Arezzo dove sono nata. Sono un' eremita, per vocazione. Mi piace tantissimo il silenzio (E pensare che il mio lavoro era basato tutto sulle parole...Oltre che sull'ascolto, naturalmente). La cosa più importante, nella mia vita: la conversione, nel 1998, dopo una vita "spericolata".

Hai visto, Luciano, quante chiacchiere, stasera? Scusami e non farci caso. 'Notte.
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

E come diceva il buon San Francesco, dopo fratello Luciano conosciamo anche sorella Fiorenza, molto bene.

ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
..non è che ora mi trasformi la Fiorenza in una fancazzizsta?:D...Fiorenza...Grazie...è vero..questa Piazza ha il potere di prenderti...di coinvolgerti ...di ascoltare e farsi ascoltare ... qua il virtuale è una cosa molto relativa....la cosa piu
importante è il sentirsi vivi..innamorati del mondo e delle genti..
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, certamente questo tempaccio umido non è il massimo per te, forse preferisci un bel freddo secco... l'importante è comunque che le tue giornate passino serene e senza tanti dolori

Cek

@Fiorenza, bene per la presentazione ufficiale... manca solo il cod. color... azz.. è vero tu non hai la Phedra:D
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, tempo buffo da queste parti, prima freddo ora caldo, stanotte pioveva ora no, poi con le persiane della parte notte della casa chiuse oramai da quasi due mesi la mattina ci si capisce poco, si vive in penombra.
Ciao Fiorenza, scusa se ho un pochino forzato il tuo eremitaggio, ma credo che sia parte di questa finestra sulla Piazza. Grazie.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Ieri ho atteso fino alle 16 l'arrivo dei dottori, aspettato invano, telefono come mai, si sono sbagliati nell'intendersi, uno doveva avvisare tutti che sarebero venuti oggi, ma uno aveva capito che era l'altro a doverci avvisare :X intanto io ad aspettare.
Oggi spero che arrivi qualcuno, o si sarannno nuovamente fraintesi......
Anche stanotte mi sono svegliato ma dopo un venti minuti mi sono riaddormentato, la riduzione di sonnifero si fa sentire, ma meglio così, piuttosto che dormire come un sasso.

Anche oggi grigio e ha piovuto molto ieri sera e stanotte, ora non piove ma ne è pieno.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Grazie Fiorenza. :)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Anche qui il tempo è umido, ma molto umido.
Continuano i lavori di ristrutturazione.
Se tutto va bene, entro un mese dovremmo essere nella nuova casa.
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”